Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Andrea Granzotto al Liapiave. Altri tre rinforzi per il Marghera

Un nuovo difensore per la società trevigiana, mentre il DS Andrea Baldin ha trovato l'intesa con Alexander Feliciano, Tomas Livotto ed Elia Ziliotto

In Eccellenza primo movimento in entrata per il Liapiave: raggiunto l'accordo con il difensore classe 1998 Andrea Granzotto, in arrivo dal Montello, nonché ex Treviso, Varese e Montebelluna fra le altre. Ha giocato anche nel vivaio della Juventus (clicca qui per la scheda).
La società di San Polo, Ormelle e Cimadolmo, per voce del nuovo direttore sportivo Marco Conte, punta a riconfermare gran parte della rosa della scorsa stagione, promuovendo inoltre alcuni ragazzi in prima squadra vista la qualità delle formazioni giovanili (in primis gli Juniores élite, campioni regionali).

In Promozione il neopromosso Marghera del DS Andrea Baldin ha trovato l'intesa per altri tre acquisti: sono il difensore centrale Alexander Feliciano ex Mira Galaxy, l'esterno d'attacco Tomas Livotto e il portiere Elia Ziliotto dalla Pro Venezia (foto). Si aggiungono ad Eros Fulchignoni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03596 secondi