Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Il punto sul mercato dello Spinea, tra riconferme e nuovi arrivi

Le prime novità in entrata sono Mattia De Toni, Giacomo De Grandi, Edoardo Zamengo e Karamoko Cherif. "Ripescaggio in Serie D? La società sta valutando se presentare domanda"

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il DS Emanuele Leda con Jacopo Beniamin. Nella galleria in basso: Zamengo, Numi, Compagno e De Grandi.

Lo Spinea del presidente Leonardo Cossu è al lavoro in vista della stagione 2022/2023 della prima squadra, ad oggi in Eccellenza. Il direttore sportivo Emanuele Leda intanto ha riconfermato Jacopo Beniamin, Filippo Compagno e Matteo Numi, tutti e tre classe 2002.

Le novità in entrata sono il portiere Mattia De Toni dal Graticolato (2002, un rientro), il terzino sinistro Giacomo De Grandi dal Real Martellago (2002), il terzino destro Edoardo Zamengo dalla Robeganese Salzano (1998) e il centrocampista offensivo Karamoko Cherif dall'Arcella (2000).

Da segnalare inoltre due giovani promossi dalla Juniores gialloblù: il centrocampista Matteo Gervasutti (2004) e la seconda punta/trequartista Elias Soligo (2003).

Nello staff di mister Matteo Centurioni figurano il vice-allenatore Armando Barizza, il fisioterapista Giovanni Corazza e il nuovo team manager Alessandro Pastrello; da definire il preparatore dei portieri.

"Ripescaggio in Serie D? La società sta valutando se presentare domanda", fa sapere il DS Leda, che in queste ore è in trattativa per l'arrivo di altri tre ragazzi. "La rosa sarà abbastanza diversa rispetto alla scorsa stagione, diciamo che si apre un nuovo ciclo. Stiamo lavorando anche per l'attacco".

Galleria fotografica
  • Edoardo Zamengo
  • Matteo Numi
  • Filippo Compagno
  • Gianluca De Grandi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05935 secondi