Notizie da Julia Sagittaria, Azzurra Due Carrare e Fulgor Trevignano
Zottino, Sandoletti e Pitzalis i primi tre innesti nerazzurri. Zilio tra i pali dei padovani. L'attaccante Chaibi alla Fulgor
.jpg)
In attesa di sapere se verrà ripescata in Eccellenza, la Julia Sagittaria del direttore generale Flavio Tamai ha messo a segno le prime tre operazioni in entrata. C’è l’accordo con l’attaccante esterno Francesco Zottino dal Fossalta Piave (1996), con l’esterno destro Matteo Sandoletti dal Portogruaro (2002) e con l’attaccante Nicola Pitzalis dal Sandonà (2003).
Sono in corso altre trattative, in particolare per un centrocampista e per un difensore centrale. Inoltre si valutano dei giovani. “Il nucleo dell’anno scorso rimane comunque con noi”, ci dice il dg Tamai.
In Promozione l'Azzurra Due Carrare ha presentato il nuovo portiere Denis Zilio (nella foto con il DS Andrea Stefani) proveniente dall'Academy Plateola. Nato nel 1994, si tratta di un ritorno; in carriera ha difeso anche i pali di Este e Campodarsego. E' il secondo acquisto dei padovani dopo quello già riportato dell'attaccante Marco Michelotto.
La campagna acquisti della Fulgor Trevignano, in Seconda categoria, prosegue con l'arrivo dell'attaccante Hamid Chaibi (classe 1985 ex Zero Branco), come annunciato dal DS Luca Martignago.
