Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Ponzano: Michele Martini il DS, Mario Stancanelli l'allenatore

Juniores élite a Mauro Varaschin. Il coordinamento della parte agonistica del settore giovanile è affidato a Osvaldo Mazzetto, quello della parte scolastica a Paolo Caramel. La società ringrazia coloro che sono in uscita

Definito l'assetto tecnico-sportivo del Ponzano per la prossima stagione. Dopo la salvezza della prima squadra in Promozione e della Juniores nella categoria élite, la società presieduta da Walter Luchetta ha affidato l'incarico di direttore sportivo a Michele Martini (ex DS del Villorba e del Lovispresiano).
Due ritorni in panchina. Alla guida della prima squadra ci sarà Mario Stancanelli (foto), mentre l'Under 19 sarà allenata da Mauro Varaschin. Il coordinamento della parte agonistica del settore giovanile è stato affidato a Osvaldo Mazzetto, quello della parte scolastica a Paolo Caramel.

Il club ha voluto ringraziare per l'impegno e la collaborazione chi ha lasciato l'ambiente gialloverde dopo due anni, ossia il direttore generale Moreno Sartorato, il DS Roberto Gnes (quest'ultimo ora a Villorba) e l'allenatore degli juniores Matteo Sartorato.

"Particolare gratitudine viene rivolta a mister Alessandro Zanatta, per aver condotto in porto il risultato della salvezza della prima squadra, assumendo le redini del gruppo in un momento molto complesso sotto il profilo motivazionale e della condizione psicofisica dei giocatori", fa sapere il Ponzano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Il Casier Dosson si rifà il look in vista della prossima stagione

Dopo la sofferta stagione sportiva 2021/2022, il Casier Dosson ha deciso di cambiare marcia, cambiando tutta la direzione tecnica della società e dando vita a nuovi programmi per tutto il suo settore giovanile. Ringraziando il direttore sportivo della stagione 2021/2022 ...leggi
02/07/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09642 secondi