Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Scelto il mister a Vidor e il DS a Massanzago. 3° arrivo a Due Carrare

Walter Pederiva siederà sulla panchina dei trevigiani. Diego Pegorin è il nuovo direttore sportivo della Fulgor. L'attaccante Simone Guzzo si trasferisce all'Azzurra Due Carrare

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Walter Pederiva (Vidor). Nella galleria in basso: Simone Guzzo con il DS Andrea Stefani (Due Carrare), e Diego Pegorin (Massanzago).

In Promozione terzo acquisto per l'Azzurra Due Carrare: ingaggiato l'attaccante classe 2001 Simone Guzzo dall'Armistizio Esedra Don Bosco. Si aggiunge ai già annunciati arrivi del collega di reparto Marco Michelotto e di Denis Zilio tra i pali.

Diego Pegorin, ex direttore sportivo della Nuova Loreggia, è il nuovo DS della Fulgor Massanzago in Seconda categoria.

Digerita la retrocessione in Terza categoria, il Vidor ha scelto il nuovo allenatore: si tratta di Walter Pederiva, già nei settori giovanili di Caerano e San Gaetano.
"Stiamo lavorando alle riconferme e ai nuovi arrivi per la prossima stagione", fa sapere il direttore sportivo Nicola Fornasier.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Guzzo e Stefani
  • Pegorin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



I convocati del 19 maggio in Rappresentativa veneta Under 14

Nella foto: il selezionatore Loris Parise (ph. Torneo Regioni Puglia). In preparazione al torneo "Coppa delle Alpi - memorial Antonio Sonno", che si disputerà tra fine maggio e inizio giugno in Liguria, i seguenti giocatori sono convocati in Rappresentativa regionale Under...leggi
13/05/2026












Serie D: rinviati al 17 maggio i playoff del girone C

La Lega nazionale dilettanti ha posticipato dal 10 al 17 maggio il primo turno playoff del girone C di Serie D. Le partite in questione sono Legnago Salus-Este e Union Clodiense-Brian Lignano. Tutto ciò "in attesa del term...leggi
08/05/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04194 secondi