Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Silea. Il presidente Marcello Totera ha rassegnato le dimissioni

"E' stata una stagione difficile sportivamente, ma anche e soprattutto a livello gestionale". La società si è attivata per trovare un sostituto

Cambio della guardia al vertice del Silea. A inizio giugno Marcello Totera (foto) ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente. Nel frattempo la società biancorossa si è attivata per trovare un sostituto.

"E’ stata una stagione difficile sportivamente, vista la sfortunata retrocessione dalla Prima alla Seconda categoria, ma anche e soprattutto a livello gestionale", ci spiega Totera, "L’assenza del settore giovanile non permette infatti di avere ricambi o entrate economiche, che di questi tempi sono importanti per le realtà sportive. Inoltre l’assegnazione dell’impianto di gioco al Sant’Elena, ha fatto sì che il Silea sia passato da gestore a semplice “inquilino”, con una conseguente riduzione degli spazi che non ha permesso di sviluppare il nostro progetto. Dispiace perché la prima squadra negli ultimi anni aveva ottenuto ottimi risultati, salendo dalla Terza alla Prima categoria. Per quanto riguarda l'allenatore, se fossi rimasto avrei riconfermato Tiberio Pillon. Ora la decisione spetterà alla nuova dirigenza".

In merito al futuro di Totera, si vocifera di un suo approdo in un’altra società trevigiana di Seconda categoria, ma ne riparleremo dopo il 30 giugno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Il Casier Dosson si rifà il look in vista della prossima stagione

Dopo la sofferta stagione sportiva 2021/2022, il Casier Dosson ha deciso di cambiare marcia, cambiando tutta la direzione tecnica della società e dando vita a nuovi programmi per tutto il suo settore giovanile. Ringraziando il direttore sportivo della stagione 2021/2022 ...leggi
02/07/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09261 secondi