Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


News da Cartigliano, Godigese, Conegliano e Quinto di Treviso

L'attaccante Emilio Brunazzi a disposizione di mister Ferronato. A Godego approdano Nicolò Garbuio e Gianluca Gottin. Davide Granziera per la difesa del Conegliano. Il punto sul mercato del Quinto

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Nicolò Garbuio (Godigese). Nella galleria in basso: il vice-presidente Giovanni Panni con Emilio Brunazzi (Cartigliano), Gianluca Gottin (Godigese) e Davide Granziera (Conegliano).

A Cartigliano, in Serie D, il nuovo acquisto del DS Leopoldo Torresin è l'attaccante classe 1987 Emilio Brunazzi, nell'ultima stagione autore di 12 gol con la Belfiorese in Eccellenza. Ha giocato anche con Audace, Team Santa Lucia Golosine, Albaronco e Caldiero fra le altre.
La società biancazzurra saluta e ringrazia Alberto Zecchin, Lorenzo Affolati, Gianluca Zanini e Amorildo Gjoni (quest'ultimo trasferitosi al Cjarlins Muzane), che si aggiungono alla lista dei partenti.

In Eccellenza due nuovi acquisti per la Godigese. Il direttore sportivo Gabriele Fassina si è assicurato l’attaccante Nicolò Garbuio dall’Istrana (classe 1992) e il portiere Gianluca Gottin dal Bassano (2002).

Scendiamo in Promozione, dove al Conegliano 1907 di mister Stefano Andretta - riconfermato in panchina - sono due gli innesti già perfezionati dal DS Bruno Gava: il portiere Matteo Della Colletta dall’Eclisse Careni Pievigina (2000) e il difensore Davide Granziera dal Treviso (1998). Restano in ballo le voci dei possibili arrivi che abbiamo riportato nei giorni scorsi, relative a Matteo Ton e Paolo Zanardo, ex Portomansuè.

In Seconda categoria il Quinto di Treviso ha prolungato il rapporto con l'allenatore Simone Gasparini e con il portiere Luca Frasson, con i difensori Massimo Tomasi, Luca Zanibellato, Enrico Sartoretto, Diego Ziero e Andrea Rizzato, con i centrocampisti Matteo Cisotto, Giuseppe Pizzorusso, Drin Shala, Christian Fiorelli e Filippo Barzan, con gli attaccanti Matteo Luison e Filippo Tonon.
In via di definizione due prestiti: un centrocampista dalla Promozione un difensore dalla Prima categoria. In arrivo inoltre il centrocampista Paolo Ragone dal Silea. Trattative aperte per altri 5 giocatori. "Sarà fatta una squadra che punterà ai vertici della classifica", fa sapere la dirigenza.

Galleria fotografica
  • Emilio Brunazzi
  • Gianluca Gottin
  • Davide Granziera
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03670 secondi