Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


News da Cartigliano, Godigese, Conegliano e Quinto di Treviso

L'attaccante Emilio Brunazzi a disposizione di mister Ferronato. A Godego approdano Nicolò Garbuio e Gianluca Gottin. Davide Granziera per la difesa del Conegliano. Il punto sul mercato del Quinto

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Nicolò Garbuio (Godigese). Nella galleria in basso: il vice-presidente Giovanni Panni con Emilio Brunazzi (Cartigliano), Gianluca Gottin (Godigese) e Davide Granziera (Conegliano).

A Cartigliano, in Serie D, il nuovo acquisto del DS Leopoldo Torresin è l'attaccante classe 1987 Emilio Brunazzi, nell'ultima stagione autore di 12 gol con la Belfiorese in Eccellenza. Ha giocato anche con Audace, Team Santa Lucia Golosine, Albaronco e Caldiero fra le altre.
La società biancazzurra saluta e ringrazia Alberto Zecchin, Lorenzo Affolati, Gianluca Zanini e Amorildo Gjoni (quest'ultimo trasferitosi al Cjarlins Muzane), che si aggiungono alla lista dei partenti.

In Eccellenza due nuovi acquisti per la Godigese. Il direttore sportivo Gabriele Fassina si è assicurato l’attaccante Nicolò Garbuio dall’Istrana (classe 1992) e il portiere Gianluca Gottin dal Bassano (2002).

Scendiamo in Promozione, dove al Conegliano 1907 di mister Stefano Andretta - riconfermato in panchina - sono due gli innesti già perfezionati dal DS Bruno Gava: il portiere Matteo Della Colletta dall’Eclisse Careni Pievigina (2000) e il difensore Davide Granziera dal Treviso (1998). Restano in ballo le voci dei possibili arrivi che abbiamo riportato nei giorni scorsi, relative a Matteo Ton e Paolo Zanardo, ex Portomansuè.

In Seconda categoria il Quinto di Treviso ha prolungato il rapporto con l'allenatore Simone Gasparini e con il portiere Luca Frasson, con i difensori Massimo Tomasi, Luca Zanibellato, Enrico Sartoretto, Diego Ziero e Andrea Rizzato, con i centrocampisti Matteo Cisotto, Giuseppe Pizzorusso, Drin Shala, Christian Fiorelli e Filippo Barzan, con gli attaccanti Matteo Luison e Filippo Tonon.
In via di definizione due prestiti: un centrocampista dalla Promozione un difensore dalla Prima categoria. In arrivo inoltre il centrocampista Paolo Ragone dal Silea. Trattative aperte per altri 5 giocatori. "Sarà fatta una squadra che punterà ai vertici della classifica", fa sapere la dirigenza.

Galleria fotografica
  • Emilio Brunazzi
  • Gianluca Gottin
  • Davide Granziera
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













Cartigliano: avanti con Alessandro Ferronato e ancora in Serie D

Alessandro Ferronato (foto) rimarrà alla guida del Cartigliano anche nella prossima stagione, con la squadra che giocherà ancora in Serie D. Esclusa dunque l'ipotesi di una fusione o "scambio di titolo" con qualche altra società della zona, come il Bassano, su cui circo...leggi
07/05/2022


Giovedì al via il "memorial Nicolli" 2022, fase finale a Caorle

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, torna il Memorial "Giuseppe Nicolli", tradizionale torneo tra le Rappresentative Under 14 delle nove Delegazioni provinciali e distrettuali del CR Veneto, giunto (finalmente) alla sua 23esima edizione. La prima giornata di gara si svolgerà ...leggi
12/04/2022

Massimo Tolfo sarà il nuovo presidente del Bassano

Come annunciato già da tempo e come previsto dallo statuto societario, alla fine di questa stagione sportiva, Fabio Campagnolo, lascerà la presidenza di Fc Bassano 1903.Il passaggio ufficiale di consegne avverrà, dunque, solo tra qualche mese ma già questa sera, in occasione di una riunione dei soci...leggi
24/03/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04925 secondi