CRV: ecco i nomi nelle liste di svincolo per accordo ex articolo 108
In totale sono 1.861

Riportiamo tutti i nominativi degli atleti che unitamente alle proprie società, nel corso della stagione 2021/2022, hanno aderito alla "Lista di svincolo d'autorità per accordo".
Per l'elenco >>> CLICCA QUI
In base a tale accordo hanno ottenuto la libertà sportiva dalla propria società di appartenenza avvalendosi di quanto previsto dall’articolo 108 delle Noif e lo svincolo ha valore a partire dal 1° luglio 2022.
L’inclusione in detto elenco e la relativa pubblicazione ha valenza, a tutti gli effetti, di ratifica da parte del Comitato regionale Veneto.
Gli atleti svincolati in base all'articolo 108 delle Noif potranno nuovamente vincolarsi - per la stagione 2022/2023 - in favore di qualsiasi società nel periodo dal 1° luglio 2022 al 31 marzo 2023, con la modalità telematica, scegliendo l’opzione "Aggiornamento posizione".
