Movimenti in entrata per Mestrino Rubano, Arre Bagnoli e Vidor
Mattia Topao vestirà la maglia biancazzurra, Stiven Celi quella dell'ABC, mentre Alessio Gerlin, Edoardo Rebuli e Davide Vaglica sono i primi innesti in riva al Piave

Nella foto a lato: Mattia Topao con il presidente Riccardo Stefani (Mestrino Rubano). Nella galleria in basso: Stiven Celi (Arre Bagnoli), Alessio Gerlin e Davide Vaglica (Vidor).
In Eccellenza primo innesto nell'organico del Mestrino Rubano. Il direttore sportivo Massimiliano Lucchini ha definito l'ingaggio del centrocampista Mattia Topao, classe 1997, ex Real Martellago e Vigontina San Paolo.
Primo colpo in entrata anche per l'ABC Arre Bagnoli del presidente Pierluigi Boaretto, in Promozione. Dalla Solesinese approda il jolly offensivo Stiven Celi (1995), ex Abano, Albignasego, Graticolato e Thermal.
Tre volti nuovi nella rosa del Vidor, che attende di capire se potrà essere ripescato in Seconda categoria dopo la retrocessione. Il DS Nicola Fornasier ha raggiunto l'accordo con l'attaccante classe 1989 Alessio Gerlin (ex Cisonese), e con il giovane centrocampista del 2003 Edoardo Rebuli su cui la società biancorossa punta molto (è in prestito dall'Union QdP), a cui si aggiunge il ritorno del difensore esterno / centrocampista Davide Vaglica (1991) dopo un anno di inattività.
Galleria fotografica