Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Movimenti di mercato per Este, Montello e Città di Paese

Nicola De Vido vestirà la maglia giallorossa. La società di Volpago ha raggiunto l'accordo per 4 prestiti dal Montebelluna (3 rinnovi), con l'arrivo dell'attaccante Davide Tronchin. Tre innesti al Città di Paese

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Davide Tronchin con il vice-presidente Sandro Dal Maso (Montello). Nella galleria in basso: il dirigente Stefano Marchetti con Nicola De Vido (Este).

In Serie D l'Este di mister Pagan ha irrobustito il centrocampo con Nicola De Vido (classe 1995), giocatore con alle spalle varie esperienze in Serie D. Arriva dalla Calvi Noale. E' un ex Sandonà, Liapiave, Vittorio Falmec e Montebelluna.

In Promozione il Montello ha raggiunto l’accordo con il Montebelluna per 4 prestiti, di cui tre rinnovi, che saranno perfezionati dopo il 30 giugno. Il nuovo arrivato è l’attaccante Davide Tronchin (classe 2000), reduce dall’esperienza al Vedelago. Riconfermati a Volpago il centrocampista Gianluca Poloni (2003), il difensore esterno Iacopo Zanin (2003) e il difensore Riccardo Strippoli (1999).
Mercato chiuso, ma rimaniamo alla finestra per un giovane del 2004”, fa sapere il direttore sportivo Mauro Piovesan.
Il nuovo preparatore atletico è Luciano Caffa, ex Città di Paese, con cui ha vinto il campionato quest'anno.

Sempre in Promozione, tre operazioni in entrata per la matricola Città di Paese del DS Riccardo Ceolin: il centrocampista Alessandro Severin dal Treviso (2003) e gli attaccanti Alberto Troncon dallo Zero Branco (2001) e Matteo Bonotto dal Sant'Elena (1996), vice-capocannoniere del girone L di Prima categoria nella stagione appena conclusa.
Nei giorni scorsi erano arrivati anche i centrocampisti Pietro Citran dalla Liventina ed Emanuele Polito dal Lovispresiano, entrambi nati nel 2004.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Marchetti e De Vido
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



I convocati del 19 maggio in Rappresentativa veneta Under 14

Nella foto: il selezionatore Loris Parise (ph. Torneo Regioni Puglia). In preparazione al torneo "Coppa delle Alpi - memorial Antonio Sonno", che si disputerà tra fine maggio e inizio giugno in Liguria, i seguenti giocatori sono convocati in Rappresentativa regionale Under...leggi
13/05/2026












Serie D: rinviati al 17 maggio i playoff del girone C

La Lega nazionale dilettanti ha posticipato dal 10 al 17 maggio il primo turno playoff del girone C di Serie D. Le partite in questione sono Legnago Salus-Este e Union Clodiense-Brian Lignano. Tutto ciò "in attesa del term...leggi
08/05/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08771 secondi