Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Il punto sul Caerano tra conferme e nuovi acquisti

Nove riconfermati, 5 giovani promossi in prima squadra e per ora 4 innesti: Filippo Ganeo, Alessandro Figallo, Filippo Suman e Kevin Scappin. In uscita Nicholas De Col con destinazione il Fiori Barp Mas

Nella foto: il direttore sportivo Stefano Montin.

Il Caerano del presidente Luciano Carniello sarà di nuovo al via del campionato di Promozione. Facciamo il punto sul calciomercato biancorosso.

I riconfermati sono il portiere Matteo Cavarzan, in difesa Federico Civiero, Nicola Raduano, Cristian Cecchetto e Antonio Piovesan (2002), a centrocampo Marco Bettiol, Mattia Scandiuzzi (2002) e Niccolò Faccinetto, in attacco il capitano Christian Gobbato.

Dal settore giovanile vengono promossi il difensore Alessandro Polegato (2004), il centrocampista Lafi Khaled (2003), l’esterno offensivo Morris Zandonà (2004), la punta Riccardo Geronazzo (2003) e l’esterno d’attacco Pierluigi Visentin (2003, rientra dall’Altivolese Maser).

Quattro gli acquisti effettuati dal direttore sportivo Stefano Montin: l’attaccante Filippo Ganeo (2000) ex Vedelago e Altivolese Maser, il centrocampista/trequartista Alessandro Figallo (2000) dal Montello via Montebelluna, il rientro del centrocampista/difensore Filippo Suman (1992) dopo l’anno di stop per lavoro seguìto dalla parentesi a Vidor, infine l’attaccante Kevin Scappin (2002) ex Campigo, dalla Luparense.

Oltre all’ex difensore Luca Bertapelle (1984), ora nuovo team manager del Bassano, è in uscita il centrocampista Nicholas De Col (1999) con destinazione il Fiori Barp Mas.

Il DS Montin sta lavorando per integrare il gruppo con un portiere, un centrocampista di categoria e un paio di fuoriquota.

Ricordiamo la riconferma dell’allenatore Simone Pavan. Nello staff il preparatore atletico Stefano Silvestri, il fisioterapista Paolo Rossetto, l'aiuto mister Alfonso Pincin e il nuovo preparatore dei portieri che verrà annunciato a breve, in sostituzione di Gianluca Tessaro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04293 secondi