Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Il punto sul Caerano tra conferme e nuovi acquisti

Nove riconfermati, 5 giovani promossi in prima squadra e per ora 4 innesti: Filippo Ganeo, Alessandro Figallo, Filippo Suman e Kevin Scappin. In uscita Nicholas De Col con destinazione il Fiori Barp Mas

Nella foto: il direttore sportivo Stefano Montin.

Il Caerano del presidente Luciano Carniello sarà di nuovo al via del campionato di Promozione. Facciamo il punto sul calciomercato biancorosso.

I riconfermati sono il portiere Matteo Cavarzan, in difesa Federico Civiero, Nicola Raduano, Cristian Cecchetto e Antonio Piovesan (2002), a centrocampo Marco Bettiol, Mattia Scandiuzzi (2002) e Niccolò Faccinetto, in attacco il capitano Christian Gobbato.

Dal settore giovanile vengono promossi il difensore Alessandro Polegato (2004), il centrocampista Lafi Khaled (2003), l’esterno offensivo Morris Zandonà (2004), la punta Riccardo Geronazzo (2003) e l’esterno d’attacco Pierluigi Visentin (2003, rientra dall’Altivolese Maser).

Quattro gli acquisti effettuati dal direttore sportivo Stefano Montin: l’attaccante Filippo Ganeo (2000) ex Vedelago e Altivolese Maser, il centrocampista/trequartista Alessandro Figallo (2000) dal Montello via Montebelluna, il rientro del centrocampista/difensore Filippo Suman (1992) dopo l’anno di stop per lavoro seguìto dalla parentesi a Vidor, infine l’attaccante Kevin Scappin (2002) ex Campigo, dalla Luparense.

Oltre all’ex difensore Luca Bertapelle (1984), ora nuovo team manager del Bassano, è in uscita il centrocampista Nicholas De Col (1999) con destinazione il Fiori Barp Mas.

Il DS Montin sta lavorando per integrare il gruppo con un portiere, un centrocampista di categoria e un paio di fuoriquota.

Ricordiamo la riconferma dell’allenatore Simone Pavan. Nello staff il preparatore atletico Stefano Silvestri, il fisioterapista Paolo Rossetto, l'aiuto mister Alfonso Pincin e il nuovo preparatore dei portieri che verrà annunciato a breve, in sostituzione di Gianluca Tessaro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Una campionessa mondiale di karate entra nello staff del Vazzola

Nella foto a lato: Alessia Michelin. Nella galleria in basso: lo staff gialloverde, con la prima squadra e la juniores che lavorano in simbiosi, al fine di favorire una crescita più rapida di coloro che rappresenteranno il futuro del Vazzola. Una campionessa mondiale di karate ent...leggi
15/08/2022






Ad oggi nessun ripescaggio in Serie D, nemmeno per il Giorgione

Ad oggi nessun ripescaggio disponibile in Serie D: lo ha stabilito la Lega nazionale dilettanti. Il totale, già in sovrannumero rispetto alla quota base di 162 squadre (cioè 9 gironi da 18) è infatti pari, precisamente 166 squadre, dunque per ora non viene ripescata nemmeno la prima in graduator...leggi
04/08/2022






Il nuovo Fanzolo è pronto a ripartire dalla Seconda categoria

Nella foto a lato: il Fanzolo alla presentazione dell'altra sera. Nella galleria in basso: il presidente Renzo Torresin con Riccardo Dal Bello che indossa la nuova maglia, e i festeggiamenti dopo il playout vinto a Vidor. In casa Fanzolo è ancora fresco l'entusiasmo per la salvezza conquistata in ...leggi
25/07/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04028 secondi