Vecchione a Chioggia, Bazzani alla Rocca Altavilla, lo staff a Caorle
Un nuovo centrocampista per i granata di Andreucci, mentre la matricola vicentina irrobustisce la difesa. Tutto riconfermato al Caorle La Salute

Nella foto a lato: Bazzani con il presidente Francesco Verlato (La Rocca Altavilla). Nella galleria in basso: Pierfrancesco Vecchione (Union Clodiense) e lo staff del Caorle La Salute (da sinistra: Franceschetto, Marion, Donadon, Tasca, Gonella, Simonella, Crovato, Marin e Didonè).
In Serie D l'Union Clodiense alza la diga a centrocampo con Pierfrancesco Vecchione, classe 1999, proveniente dalla Nocerina (formazione del girone H). Il nuovo acquisto del direttore sportivo Roberto Tonicello ha giocato anche con Campobasso, Montegiorgio e Milano City.
In Eccellenza la matricola Unione La Rocca Altavilla ha raggiunto l'accordo con il difensore Emanuele Bazzani (1995), dall'Academy Plateola ed ex Castelbaldo Masi.
Dopo la salvezza nella massima serie regionale, il Caorle La Salute ha riconfermato in blocco lo staff tecnico e dirigenziale, così composto: Gianluca Didonè direttore generale, Cristiano Franceschetto direttore sportivo, Fabrizio Tasca allenatore, Diego Donadon vice-allenatore, Alan Marin preparatore atletico, Mattia Gonella preparatore portieri, Enrico Simonella fisioterapista, Antonio Crovato massaggiatore e Flavio Marion dirigente accompagnatore.
Galleria fotografica