Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Brigati-Adriese, Antonello a Borgoricco. Innesti per Marghera e Condor

I veneziani ingaggiano Giulio Da Lio, mentre Alberto Corrò, Diego Selva, Matteo Cadamuro e Alessandro Sartor sono i nuovi acquisti del DS Stefano Continetto a Treviso

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Gianmarco Antonello (Borgoricco Campetra). Nella galleria in basso: Alberto Brigati (Adriese) e Giulio Da Lio (Marghera).

In Serie D prosegue la campagna rafforzamento dell'Adriese, che dopo l'arrivo di Daniel Gemignani ha annunciato anche l'ingaggio del terzino destro Alberto Brigati (classe 2001). Il nuovo acquisto dei direttori Alberto Cavagnis e Sante Longato è cresciuto nelle giovanili dell'Inter, poi ha vestito le maglie di Padova, Mestre, Manzanese e infine Cjarlins Muzane.

In Eccellenza sesta operazione in entrata per la United Borgoricco Campetra del DS Luigi Fautelli. Dal Giorgione arriva il difensore centrale Gianmarco Antonello (1996). E' cresciuto nelle giovanili di Padova e Bologna prima di esordire in D con la Luparense. Ha giocato anche a Marostica.

In Promozione il Marghera si è assicurato le prestazioni del centrocampista Giulio Da Lio (2000), ex Mira e Graticolato.

In Prima categoria il nuovo direttore sportivo della Condor Treviso, Stefano Continetto, ha comunicato i primi acquisti: sono il difensore Alberto Corrò dal Montebelluna (2002), il portiere Diego Selva dal Casale (1993), il centrocampista Matteo Cadamuro anche lui dal Casale (1997) e l'attaccante Alessandro Sartor dall'Istrana (2002). "A breve definirò altri 2-3 giocatori per completare l'organico e mettere a disposizione di mister Grigni una rosa competitiva", fa sapere il DS.

Galleria fotografica
  • Alberto Brigati
  • Giulio Da Lio
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03606 secondi