Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Innesti per Este, Cjarlins e Bassano. Le conferme al Caorle La Salute

Federico Cuccato è un nuovo difensore dei padovani, il centrocampista Bright Addae a Carlino, ufficiale Davide Costa al Bassano

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il presidente Renzo Lucchiari con Cuccato (Este). Nella galleria in basso: Bright Addae (Cjarlins Muzane) e Davide Costa (Bassano).

Un nuovo difensore centrale sbarca ad Este. La società giallorossa ha presentato Federico Cuccato, classe 1998, cresciuto nell'Abano. Diverse le esperienze in Serie D con le maglie di Matelica, Delta Porto Tolle (allenato da Pagan), Arzignano e più recentemente il Rimini.

E' invece un centrocampista il volto nuovo del Cjarlins Muzane, che ha tesserato il ghanese Bright Christopher Addae (1992). Dieci anni fa ha militato nel Crotone in Serie B. Poi al Nova Gorica, Gubbio in C, Ascoli e Juve Stabia nei cadetti, quindi con i rumeni del Hermannstadt, infine al Lavello e al Bitonto in D. Con la nazionale ghanese Under 20 ha vinto il Mondiale di categoria nel 2009.

In Eccellenza ora c'è anche l'ufficialità su Davide Costa al Bassano. Il portiere classe 1996 è reduce dall'esperienza al Giorgione. Nato calcisticamente nel Bassano Virtus, ha militato tra le file di Rieti, Gubbio, Virtus Francavilla e Vicenza, e nelle giovanili dell'Inter. Sempre da Castelfranco Veneto, potrebbe arrivare in giallorosso Manuel Perosin.

Finora il Caorle La Salute ha riconfermato i difensori Tomas Battistutta e Matteo Comerci, i centrocampisti Cristiano Pagnoni, Giacomo SenoFabio BravoMatthias Cervesato e l'esperto attaccante Stefano Della Bianca.

Galleria fotografica
  • Bright Addae
  • Davide Costa
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07700 secondi