Mercato: le ultime da Sandonà, Jesolo, Vitt San Giacomo, Zigoni Oderzo
Alessandro Bossi per la difesa biancoceleste. Lo Jesolo rinforza il reparto offensivo con Marco Loschi e Simone Basso. Primi 4 acquisti a Vittorio Veneto, tre dei quali sono i fratelli Montagner. A Oderzo ritorna Pin
Vai alla galleriaNella foto a lato: Basso (a sinistra) e Loschi, due nuovi acquisti dello Jesolo del presidente Giorgio Trevisiol.
Nella galleria in basso: Bossi (Sandonà) e i 4 innesti del Vitt San Giacomo.
In Eccellenza il Sandonà 1922 ha puntellato la difesa con Alessandro Bossi, nato nel 2002, scuola Venezia e proveniente dal Treviso.
In Prima categoria il DS dello Jesolo, Alessandro Grespan, ha rinforzato il reparto offensivo con il trequartista/mezzala Marco Loschi (1995), ex Vazzola, e con la punta Simone Basso (1990), ex Fontanelle, Favaro e Pravisdomini.
In attesa di capire se la squadra giocherà in Seconda categoria o se verrà ripescata in Prima, il Vitt San Giacomo del DS Walter Russolo ha presentato i primi 4 acquisti. Il primo è il difensore Stefano Bottecchia ex Cappella Maggiore (classe 1997), gli altri sono i tre fratelli Montagner in arrivo dalla friulana Sarone: Claudio (attaccante 1987), Mattia (centrocampista 1998), entrambi reduci da una stagione in doppia cifra, e Gianni (difensore 1992).
Allo Zigoni Oderzo, in Seconda, c'è il ritorno del difensore Nicola Pin (1998, ex Basalghelle), mentre alla lista dei riconfermati del DS Fabio Carlet vanno aggiunti Enrico Feletti, Riccardo Arrigoni e Simone Rossetto.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 08/07/2022


















