Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Ianneo a Vittorio, Giusti rientra a Favaro. Il punto sul Teglio Veneto

Prime operazioni in entrata per la matricola del DS Renzo De Palma, con 4 giovani e l'esperto difensore Rodolfo Giorgio Comisso

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Michele Ianneo. Nella galleria in basso: i volti nuovi al Teglio.

In Eccellenza il Vittorio Falmec di mister Sandro Andreolla si è assicurato l'esperienza del difensore centrale Michele Ianneo, classe 1989. Il nuovo acquisto del DS Nicola Fornasier arriva dall'Opitergina e negli ultimi anni ha vestito le maglie di Liventina e Sandonà. Anche tanta Serie D nel suo curriculum.

Al Favaro, in Promozione, c'è il rientro del centrocampista Edoardo Giusti (1999) dal prestito all'Union Pro, come conferma il direttore sportivo Igor Pizzigati.

In casa Teglio Veneto, neopromosso in Prima categoria, finora sono 5 i volti nuovi nella rosa di mister Paolo Davì. La collaborazione con Spal Cordovado e Morsano nel progetto Comote comincia a dare i suoi frutti, e dall'Under 19 arrivano i 2002 Riccardo Sut (dif), Michele Gardin (cen), Alessandro Nigris (cen) e Francesco Moretta (dif).
Per puntellare la difesa, dopo diversi anni sui campi del Friuli Venezia Giulia, torna in Veneto Rodolfo Giorgio Comisso. Prima di una lunga militanza tra le fila del Teor e nell'ultima stagione al Nuova Calcio Pocenia, il classe '86 era stato un punto fermo del Pramaggiore.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03944 secondi