Ianneo a Vittorio, Giusti rientra a Favaro. Il punto sul Teglio Veneto
Prime operazioni in entrata per la matricola del DS Renzo De Palma, con 4 giovani e l'esperto difensore Rodolfo Giorgio Comisso

Nella foto a lato: Michele Ianneo. Nella galleria in basso: i volti nuovi al Teglio.
In Eccellenza il Vittorio Falmec di mister Sandro Andreolla si è assicurato l'esperienza del difensore centrale Michele Ianneo, classe 1989. Il nuovo acquisto del DS Nicola Fornasier arriva dall'Opitergina e negli ultimi anni ha vestito le maglie di Liventina e Sandonà. Anche tanta Serie D nel suo curriculum.
Al Favaro, in Promozione, c'è il rientro del centrocampista Edoardo Giusti (1999) dal prestito all'Union Pro, come conferma il direttore sportivo Igor Pizzigati.
In casa Teglio Veneto, neopromosso in Prima categoria, finora sono 5 i volti nuovi nella rosa di mister Paolo Davì. La collaborazione con Spal Cordovado e Morsano nel progetto Comote comincia a dare i suoi frutti, e dall'Under 19 arrivano i 2002 Riccardo Sut (dif), Michele Gardin (cen), Alessandro Nigris (cen) e Francesco Moretta (dif).
Per puntellare la difesa, dopo diversi anni sui campi del Friuli Venezia Giulia, torna in Veneto Rodolfo Giorgio Comisso. Prima di una lunga militanza tra le fila del Teor e nell'ultima stagione al Nuova Calcio Pocenia, il classe '86 era stato un punto fermo del Pramaggiore.
