Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Eccellenza. La Clivense ha acquisito il 100% del San Martino Speme

La nuova denominazione è FC Clivense SM

Nella foto: Sergio Pellissier ed Enzo Zanin.

E' andata in porto l'operazione di acquisizione del San Martino Speme (retrocesso dalla Serie D) da parte della Clivense, che nell'ultima stagione militava in Terza categoria.

Come previsto la nuova realtà giocherà in Eccellenza con la denominazione FC Clivense SM.

Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Clivense:

F.C Clivense srl comunica che in data odierna ha acquisito il 100% della società San Martino Speme che assume la denominazione di FC Clivense SM.

La società F.C Clivense SM, società dilettantistica a responsabilità limitata, avrà una prima squadra iscritta al campionato LND di Eccellenza del Veneto, oltre ad un Team Juniores Elite.

Rispetto alle diverse soluzioni ipotizzate dagli organi di stampa, si precisa quindi che l’operazione in questione non è una fusione, ma una acquisizione.

La società F.C. Clivense srl ringrazia in primis i soci del San Martino Speme per la buona riuscita dell’operazione e per la disponibilità riscontrata in queste settimane di incontri e trattative. Ringrazia, altresì, gli advisor Phoenix Capital e gli avvocati Alberto Fezzi e Michele Spadini per gli aspetti finanziari e legali e Farina Consulting per gli aspetti societari e contabili.

Infine il club ringrazia l’Amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo per la cortese richiesta di proseguire il proprio cammino sportivo verso le categorie professionistiche allenando e facendo giocare i propri team presso gli impianti sportivi locali, riservandosi tuttavia di scegliere nelle prossime settimane la soluzione più idonea alle proprie caratteristiche ed esigenze sportive e societarie.

Nei prossimi giorni saranno resi noti gli staff tecnici e sportivi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Prima: accolti i reclami di S. Elena e Scaligera; Fontane penalizzato

In Prima categoria accolti i reclami di Sant'Elena e Scaligera, dunque sconfitte a tavolino per Fontane e Olimpica Dossobuono nelle gare della prima giornata di campionato. Al Fontane anche un punto di penalità. Entrambi i reclami vertevano sulla presenza di un giocatore squalificato....leggi
28/09/2022











Eccellenza. Ambrosiana e Belfiorese si dividono la posta

AMBROSIANA-BELFIORESE 0-0 Belfiorese al debutto in campionato contro la blasonata Ambrosiana, formazione in bilico fino all’ultimo per il ripescaggio in Serie D e additata dagli addetti ai lavori come una delle favorite per la vittori...leggi
12/09/2022

Eccellenza. Gli highlights di Virtus Cornedo-Clivense 2-3

Gli highlights di Virtus Cornedo - Clivense SM 2-3, valevole per la prima giornata di campionato nel girone A di Eccellenza. Reti: 12' pt Trivunovic (Cor), 15' pt Polo (Cli), 5' st Errichiello (Cli), 21' st Vigolo (Cor), 43' st Momodu (Cli). ...leggi
12/09/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08605 secondi