Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato: le ultime da Sandonà, Santa Lucia, Union Dese e Fregona

Cesare Pasqual è un nuovo attaccante dei sandonatesi. Alassane Tamba e Camara Lansana alla corte di mister Meneghin. Hicham Lebrini all'Union Dese, Nicolò Lavina a Fregona

Vai alla galleria

Nella foto a lato: i due nuovi acquisti del Santa Lucia con il DS Paolo Dal Cin. Nella galleria in basso: Cesare Pasqual (Sandonà), Hicham Lebrini insieme al DS Eddy Righetto (Union Dese) e Nicolò Lavina (Fregona).

In Eccellenza l'attaccante Cesare Pasqual passa dal Caorle La Salute al Sandonà. Il giocatore classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Venezia, debuttando poi in Serie D con la casacca dell'Este. Cinque gol per lui nell'ultima stagione.

In Prima categoria il Santa Lucia batte due colpi in entrata con l'attaccante Alassane Tamba (1995), ex Vazzola, e il centrocampista Camara Lansana (1997), ex Sacilese e Conegliano, negli ultimi anni in Friuli.

L'Union Dese ha puntellato il reparto offensivo con Hicham Lebrini (1999) dal Graticolato, ex Miranese.
Negli ultimi giorni sono stati ufficializzati i rinnovi con il difensore Martino Chioato e l'attaccante Sebastiano Libralato, che dunque restano in gialloverde.

In Seconda il Fregona del DG Federico Nardin e del DS Fabrizio Gallo ha dato il benvenuto all'esterno destro Nicolò Lavina (2004), proveniente dal Pordenone. E' cresciuto nei settori giovanili di Eclisse Careni Pievigina e Vittorio Falmec.
Intanto la società biancazzurra, che potrebbe essere ripescata in Prima, ha prolungato il rapporto anche con Matteo Zampieri, Mattia Cerminara, Darko Budoski e Alessio De Zotti.

Galleria fotografica
  • Cesare Pasqual
  • Righetto e Lebrini
  • Nicolo Lavina
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Il testacoda Campodarsego-Mestre premia i biancorossi

Serie D, girone C, 4^ giornata Terza vittoria in quattro partite, e vetta consolidata per il Campodarsego, che battendo il Mestre 2-1 al “Gabbiano” conferma il buon momento di forma e il primo posto nel girone C, a +2 sulle inseguitrici.Una gara decisa da fermo, visto c...leggi
28/09/2022








Serie D. Il Campodarsego passa a Torviscosa e resta a punteggio pieno

Serie D, girone C, 1^ giornata Ci sono solo due squadre in serie D a punteggio pieno dopo due giornate, e solo due capaci di tenere la propria porta inviolata per 180 minuti. Il Campodarsego è l’unica che può fregiarsi di entrambe le statistiche: con la vittoria in trasferta per 0-1 sul campo del Torv...leggi
11/09/2022





Serie D. La Luparense vince e convince all'esordio contro il Levico

Serie D, girone C, 1^ giornata Occorreva una vittoria all’esordio in campionato ai ragazzi di mister Zironelli per incanalare fin da subito al meglio il proprio cammino; i rossoblù riescono al meglio nel proprio intento espugnando il fortino del Levico Terme. Apre i conti Marco Becca...leggi
05/09/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03432 secondi