Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato: notizie da Arcella, Caorle La Salute, Monselice e Santa Lucia

Lorenzo Beato e Andrea Bettonte sono due nuovi fuoriquota 2004 dell'Arcella. Il difensore Andrea Businarolo dal Pozzonovo al Monselice. Enrico Battistella e Ousseynou Diedhiou a Santa Lucia di Piave. Quattro juniores promossi in prima squadra al Caorle La Salute

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Enrico Battistella con mister Ezio Meneghin (Santa Lucia). Nella galleria in basso: i due giovani dell'Arcella, Andrea Businarolo (Monselice) e Ousseynou Diedhiou (Santa Lucia).

In Eccellenza la campagna acquisti dell'Arcella prosegue con altri due giovani ingaggiati dal DS Massimo Ceccato. Diventano bianconeri l'attaccante Lorenzo Beato dal Campodarsego e il centrocampista Andrea Bettonte dal Padova, entrambi classe 2004.

Il Caorle La Salute ha promosso in prima squadra 4 giocatori della Juniores: Giovanni Doretto (2002), Simone Gnan (2003), Giulio Padovese (2004) e Matteo Carnieletto (2004).
Per quanto concerne i riconfermati, a quelli già scritti vanno aggiunti il portiere Leonardo Tonello, la punta Umberto Cagiano, il difensore Mihai Alex Biasi Manolache e il centrocampista Brian Gobbo.

Si parla di un giovane anche per il Monselice di mister Luca Simonato, in Promozione. Farà parte del parco fuoriquota biancorosso il jolly difensivo Andrea Businarolo (2003), proveniente dal Pozzonovo.

In Prima categoria due ulteriori tasselli per il Santa Lucia del DS Paolo Dal Cin, entrambi nati nel 1994. Tesserati l'attaccante Enrico Battistella, ex Barbisano nonché Santa Lucia (dunque un ritorno), e il difensore Ousseynou Diedhiou, ex San Michele Salsa e Conegliano.

Galleria fotografica
  • Arcella
  • Arcella
  • Monselice
  • Santa Lucia
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Il testacoda Campodarsego-Mestre premia i biancorossi

Serie D, girone C, 4^ giornata Terza vittoria in quattro partite, e vetta consolidata per il Campodarsego, che battendo il Mestre 2-1 al “Gabbiano” conferma il buon momento di forma e il primo posto nel girone C, a +2 sulle inseguitrici.Una gara decisa da fermo, visto c...leggi
28/09/2022








Serie D. Il Campodarsego passa a Torviscosa e resta a punteggio pieno

Serie D, girone C, 1^ giornata Ci sono solo due squadre in serie D a punteggio pieno dopo due giornate, e solo due capaci di tenere la propria porta inviolata per 180 minuti. Il Campodarsego è l’unica che può fregiarsi di entrambe le statistiche: con la vittoria in trasferta per 0-1 sul campo del Torv...leggi
11/09/2022





Serie D. La Luparense vince e convince all'esordio contro il Levico

Serie D, girone C, 1^ giornata Occorreva una vittoria all’esordio in campionato ai ragazzi di mister Zironelli per incanalare fin da subito al meglio il proprio cammino; i rossoblù riescono al meglio nel proprio intento espugnando il fortino del Levico Terme. Apre i conti Marco Becca...leggi
05/09/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03750 secondi