Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Notizie di mercato da Sandonà, Limana Cavarzano, Abano e Sant'Elena

Matteo Uliari torna in maglia biancoceleste, Piero Paludetto in giallorossoblù. Alessandro Cattozzo tra i pali dell'Abano, due portieri anche per il Sant'Elena (Roberto Marino e Alberto Beraldo) oltre al centrocampista Matteo Sartori

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Matteo Uliari (Sandonà). Nella galleria in basso: Piero Paludetto (Limana Cavarzano) e Alessandro Cattozzo (Abano).

In Eccellenza c'è un rinforzo difensivo per il Sandonà. Dopo 4 anni Matteo Uliari, classe 1998, torna a vestire la maglia biancoceleste. Ultime esperienze con Julia Sagittaria (da dove proviene), Opitergina e Liapiave.

La neopromossa Unione Limana Cavarzano - il cui raduno è fissato per il 25 luglio ore 18 a Gron - ha dato il benvenuto al centrocampista Piero Paludetto (2000), ex Bassano, San Giorgio Sedico e Union Feltre.
Per quanto riguarda le riconferme finora comunicate, il tecnico Massimiliano Parteli potrà contare nuovamente su Silvano Sommariva, Federico Appocher, Gabriel Zanon, Tommaso Solagna, Lorenzo Moretti, Luca Marcon, Gianluca Boso, Jacopo Paier, Simone Malacarne, Luca Malacarne, Gianluca Sartori, Simone Brustolon, Luca Fontana, Marco Paier e il bomber Francesco Fiabane.

In Promozione l'Abano di mister Perrone ha tesserato il portiere Alessandro Cattozzo (1997). Arriva dal Rovigo ed è un ex Copparese e Castelbaldo Masi.
Si tratta del quinto rinforzo ufficiale per i neroverdi. L'ultimo in ordine di tempo era stato l'esterno offensivo Marco Fasolo dall'Euganea Rovolon Cervarese.

In Prima categoria il DS del Sant'Elena, Carlo Vettorello, ha messo a disposizione del nuovo allenatore Luca Crespan altri tre elementi: stiamo parlando dei portieri Roberto Marino dal Venezia 1907 (classe 1993) e Alberto Beraldo dal Casier Dosson (2001), e del centrocampista Matteo Sartori dal Fontane (2001).

Galleria fotografica
  • Piero Paludetto
  • Alessandro Cattozzo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Il testacoda Campodarsego-Mestre premia i biancorossi

Serie D, girone C, 4^ giornata Terza vittoria in quattro partite, e vetta consolidata per il Campodarsego, che battendo il Mestre 2-1 al “Gabbiano” conferma il buon momento di forma e il primo posto nel girone C, a +2 sulle inseguitrici.Una gara decisa da fermo, visto c...leggi
28/09/2022








Serie D. Il Campodarsego passa a Torviscosa e resta a punteggio pieno

Serie D, girone C, 1^ giornata Ci sono solo due squadre in serie D a punteggio pieno dopo due giornate, e solo due capaci di tenere la propria porta inviolata per 180 minuti. Il Campodarsego è l’unica che può fregiarsi di entrambe le statistiche: con la vittoria in trasferta per 0-1 sul campo del Torv...leggi
11/09/2022





Serie D. La Luparense vince e convince all'esordio contro il Levico

Serie D, girone C, 1^ giornata Occorreva una vittoria all’esordio in campionato ai ragazzi di mister Zironelli per incanalare fin da subito al meglio il proprio cammino; i rossoblù riescono al meglio nel proprio intento espugnando il fortino del Levico Terme. Apre i conti Marco Becca...leggi
05/09/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09275 secondi