Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. News da Campodarsego, Luparense, Dolomiti, Montecchio ed Este

Lucas Peixoto e Baldè Adilson sbarcano al "Gabbiano", Alessandro Pasqualino nella difesa bellunese. Nuovo attaccante per i lupi (Mattia Persano) e il Montecchio Maggiore (Christopher Borgo). Juniores promossi in prima squadra ad Este

Vai alla galleria

Nella foto a lato: i due volti nuovi del Campodarsego. Nella galleria in basso: Mattia Persano (Luparense), Alessandro Pasqualino (Dolomiti Bellunesi), il presidente Renzo Lucchiari con Giovanni Cogo (Este) e Christopher Borgo, nuovo acquisto del DG Gianluca Biasio (Montecchio).

Notizie dalla Serie D.

Due ulteriori operazioni in entrata per il Campodarsego. Giungono in biancorosso il portiere brasiliano Lucas Peixoto, nell'ultima stagione all'Este, e l'attaccante portoghese Baldè Adilson, all'esordio in Italia dopo l'esperienza con i portoghesi del Gouveia. Entrambi classe 2003.

C'è un nuovo attaccante per la Luparense: è Mattia Persano (1996), proveniente dall'Arezzo. Scuola Lecce, ha maturato diverse esperienze in C con le maglie di Vibonese, Turris, Rieti, Lecce, Modena e Siracusa.

La Dolomiti Bellunesi ha portato a casa il terzino destro Alessandro Pasqualino (2002) dall'Arzignano Valchiampo, con cui ha vinto l'ultimo campionato. E' un ex Sorrento e ha giocato nelle formazioni giovanili della Spal.

Il quarto rinforzo del Montecchio Maggiore risponde al nome di Christopher Borgo (2002), punta centrale dalla Primavera del Cittadella. A livello giovanile ha militato anche nelle file del Vicenza.

In sede di preparazione, l'Este aggregherà l'attaccante classe 2006 Giovanni Cogo. Nei giorni scorsi altri due Juniores, nati nel 2004, erano passati in prima squadra: il centrocampista Giovanni Franzolin e l'attaccante Matteo Toniolo. Ricordiamo che nella scorsa stagione l'Under 19 giallorossa, allenata da Claudio De Martini, ha ottenuto ottimi risultati, accedendo alla fase nazionale.

Galleria fotografica
  • Mattia Persano
  • Cristopher Borgo
  • Lucchiari e Cogo
  • Alessandro Pasqualino
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Serie D. Giacomo Marangon prolunga la sua avventura dolomitica

Nella foto: l'attaccante con il DS Leopoldo Torresin. La SSD Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo. E fissa un ulteriore punto fermo, in vista della stagione 2024-2025: dopo mister Nicola Zanini e capitan Pablo Perez, anche Giacomo Marangon...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07998 secondi