Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Trevisan alla Zigoni Oderzo. Nuovo mister e primi innesti a Padernello

Dalla Cordenonese arriva il nuovo attaccante della squadra opitergina. La panchina del Padernello a Luca De Marchi

In Seconda categoria l'Asd Zigoni Oderzo ha iniettato esperienza in attacco con l'arrivo di Andrea Trevisan (nella foto con il DS Fabio Carlet), classe 1988. Nella scorsa stagione si è rivelato il bomber della Cordenonese in Seconda friulana. In carriera ha vestito anche la maglia del Portomansuè.

L'altra sera è giunta finalmente la fumata bianca per il nuovo allenatore del Padernello dopo la retrocessione in Terza categoria. Sulla panchina rossoblù siederà Luca De Marchi (un ritorno), nelle ultime annate impegnato nel settore giovanile del Loria.
Uno dei primi acquisti è l'attaccante Ezequiel Eugenio Padoan, fermo da tre anni per lavoro. Sempre in attacco rientra dal Badoere Alessandro Cacco, e dalla formazione morganese arrivano i fratelli Mattia (esterno alto) e Andrea Favaro (attaccante). Ingaggiato infine il centrocampista Andrea Volpato, altro ex Badoere.
In corso trattative per due ragazzi, uno dal Ponzano e uno dal Postioma Porcellengo.
"L'obiettivo del Padernello è di entrare nei primi 5 posti in classifica", fa sapere il presidente Danilo Boldrin, "Sono inoltre in trattativa per un nuovo responsabile del settore giovanile, vista la chiusura del rapporto con Sergio Orlandi per suoi impegni di lavoro".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08162 secondi