Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Eccellenza: Malagò all'Opitergina, 6 nuovi under al Caorle La Salute

La società del presidente Enrico Montenero ha ingaggiato un centrocampista di categoria superiore

Nella foto: Matteo Malagò.

Notizie dall'Eccellenza.

Arriva dalla Serie D il nuovo centrocampista dell'Opitergina. Il direttore tecnico Fabrizio Toniutto si è assicurato le prestazioni di Matteo Malagò, classe 1991, nell'ultima stagione all'Ambrosiana. In carriera ha vestito le maglie di Este, Union Feltre, Delta, Matelica, Union Clodiense e Venezia nel massimo campionato dilettantistico. Ha giocato anche in C con il Real Vicenza.

Il Caorle La Salute ha annunciato l'ingaggio di 6 fuoriquota: i portieri Edoardo Dal Ben (2004), cresciuto nella Liventina, e Francesco Del Bello (2004), ex Mestre. Il difensore Jhonny Sarto (2002) ex Sandonà 1922. Quindi i centrocampisti Riccardo Franceschetto (2003) ex Portogruaro, e Matteo Buttò (2004) dal Calcio San Donà. Infine l'attaccante Elia Dariol (2003) ex Tamai.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Memorial Giuseppe Nicolli: torna uno degli appuntamenti più attesi

Nella foto a lato: la Rappresentativa provinciale di Treviso, vincitrice dell'edizione 2025.Nella galleria in basso: la locandina dell'edizione 2026. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti è pronto a vivere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: il ...leggi
09/04/2026









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10250 secondi