Mercato: aggiornamenti da Dolomiti, Adriese, Schio, Venezia 1907, Nove
Alessandro Cucchisi è un nuovo elemento a disposizione di mister Brando, Davide Rosso vola in Serie C. Lorenzo Dall'Igna a Schio, 6 arrivi al Venezia, Gianluca Cacciotti a Nove

Nella foto a lato: Lorenzo Dall'Igna con il DS Ennio Dalla Fina (Schio). Nella galleria in basso: Alessandro Cucchisi (Dolomiti Bellunesi), Davide Rosso (Albinoleffe), i 6 nuovi acquisti del Venezia 1907 e Gianluca Cacciotti (Nove).
Altre notizie di mercato.
In Serie D la rosa della Dolomiti Bellunesi vede aggiungersi Alessandro Cucchisi, classe 2003, difensore che può ricoprire più ruoli. Arriva dalla Luparense ed è cresciuto nel settore giovanile del Pordenone.
Davide Rosso, attaccante del 2001 che si è messo in luce con l'Adriese, ha firmato per l'Albinoleffe in Serie C.
In Eccellenza lo Schio ha raggiunto l'accordo con il terzino destro Lorenzo Dall'Igna (2005), proveniente dal Vicenza.
Sei nuovi arrivi per il Venezia 1907, neopromosso in Prima categoria. Il DS Andrea Peron nei giorni scorsi si era assicurato il difensore Marco Rumor dallo Jesolo (1996), il centrocampista Alvise Pettenò dall'Oriago (1991) e il trequartista Federico Peron dal Favaro (2002). E' invece di oggi la notizia che mister Busetto avrà a disposizione nel reparto offensivo Alex Peron dal Marghera (1999) e Filippo Frate dal Favaro (2002). Nuovo innesto anche in difesa, sempre dal Favaro: si tratta di Simone Urban (2003), fratello di Diego già nel rooster neroverde dalla scorsa stagione. Inizio preparazione il 16 agosto.
Un'altra matricola di Prima categoria, il Nove Stefani, ha dato il benvenuto all'attaccante Gianluca Cacciotti (1989), ultima esperienza al Caerano, con trascorsi in altre squadre di categoria superiore. Per lui è un ritorno a Nove.
Galleria fotografica