Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Molti giovani al raduno del Giorgione a Bella Venezia. Sarà Serie D?

Diverse trattative di mercato sono congelate in attesa dell'eventuale ripescaggio. Prima amichevole il 6 agosto con il Montello

Primo giorno di lavoro, oggi, per il Giorgione targato Vanni Moscon. Il raduno delle ore 17 nel quartier generale di Bella Venezia ha visto tra i convocati molti giovani della società rossostellata, poiché le trattative per gli acquisti di maggior esperienza sono congelate complice l'incertezza della categoria. Nonostante il primo posto nazionale in graduatoria, infatti, il Giorgione non sa ancora se verrà ripescato in Serie D. Quella D già sfiorata negli ultimi due campionati con Stefano Esposito in panchina. Giorgione comunque ottimista sulla disponibilità di un posto per salire.

Ora si volta pagina, con novità anche a livello dirigenziale. Nel ruolo di presidente c'è ancora Orfeo Antonello, ma in queste settimane sono entrate nuove figure come il direttore generale Fabio Rosin (vice-presidente). Più recente invece l'arrivo di Cristian Giacometti, ex Bassano, nelle vesti di DS e responsabile dell'area organizzativa.

Mister Moscon e il suo staff tecnico sono dunque al lavoro sul campo, in attesa sia dell'eventuale ripescaggio, sia di rinforzi dal mercato per rimpiazzare le uscite. Oggi in sede era presente qualche giocatore d'esperienza che potrebbe firmare a breve: la dirigenza chiede però il massimo riserbo sui nomi finché non c'è l'ufficialità.

Le amichevoli: il 6 agosto Montello-Giorgione (ore 18), il 12 agosto Istrana-Giorgione (ore 18), il 17 agosto da definire, il 24 agosto Giorgione-Galliera (ore 19.30).

ROSA

Portieri: Matteo Antonello (2002), Alessandro Piva (2005), Alessandro Ruggiu (2003), Filippo Zannoni (2007).

Difensori: Alberto Baggio (2004), Giuseppe Bevilacqua (2001), Davide Favero (2004), Andrea Griggio (2002), Mattia Marazzato (2004), Francesco Minato (2002), Mattia Ortolan (2004), Claudio Rosin (2001), Filippo Salomone (2001).

Centrocampisti: Filippo Anile (2000), Nicolò Antolini (2004), Nicola Basso (2004), Alessandro Cecchin (1999), Gabriel Cservenski (2004), Alesandro Curumi (2005), Mattia Dalla Santa Casa (2002), Lamine Diomande (2002), Matteo Franco (2004), Nikelv Musaraj (2004), Marco Piazza (2003), Giorgio Rosin (1998).

Attaccanti: Alessandro Boriero (2005), Samuel Nezha (2000), Ardit Gashi (1998), Auron Vranovci (2002), Riccardo Giardinapapa (2003), Dennis Dervishi (2003).

STAFF

Allenatore: Vanni Moscon
Allenatore in seconda: Gianbattista Berlese
Responsabile area portieri: Tito Tonella
Responsabile area fisica: Loris Nadal
Direttore sportivo e responsabile area organizzativa: Cristian Giacometti
Massaggiatore: Fernando Volpato
Allenatore Juniores: Diego Petruzzi

SOCIETA'

Presidente: Orfeo Antonello
Vice-presidente: Fabio Rosin
Direttore generale settore giovanile: Fabio Dalla Costa
Segreteria generale: Giuseppe Gionfriddo
Responsabile settore giovanile: Alessandro Zaggia
Responsabile area organizzativa settore giovanile: Ivano Mandaio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07873 secondi