Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Molti giovani al raduno del Giorgione a Bella Venezia. Sarà Serie D?

Diverse trattative di mercato sono congelate in attesa dell'eventuale ripescaggio. Prima amichevole il 6 agosto con il Montello

Primo giorno di lavoro, oggi, per il Giorgione targato Vanni Moscon. Il raduno delle ore 17 nel quartier generale di Bella Venezia ha visto tra i convocati molti giovani della società rossostellata, poiché le trattative per gli acquisti di maggior esperienza sono congelate complice l'incertezza della categoria. Nonostante il primo posto nazionale in graduatoria, infatti, il Giorgione non sa ancora se verrà ripescato in Serie D. Quella D già sfiorata negli ultimi due campionati con Stefano Esposito in panchina. Giorgione comunque ottimista sulla disponibilità di un posto per salire.

Ora si volta pagina, con novità anche a livello dirigenziale. Nel ruolo di presidente c'è ancora Orfeo Antonello, ma in queste settimane sono entrate nuove figure come il direttore generale Fabio Rosin (vice-presidente). Più recente invece l'arrivo di Cristian Giacometti, ex Bassano, nelle vesti di DS e responsabile dell'area organizzativa.

Mister Moscon e il suo staff tecnico sono dunque al lavoro sul campo, in attesa sia dell'eventuale ripescaggio, sia di rinforzi dal mercato per rimpiazzare le uscite. Oggi in sede era presente qualche giocatore d'esperienza che potrebbe firmare a breve: la dirigenza chiede però il massimo riserbo sui nomi finché non c'è l'ufficialità.

Le amichevoli: il 6 agosto Montello-Giorgione (ore 18), il 12 agosto Istrana-Giorgione (ore 18), il 17 agosto da definire, il 24 agosto Giorgione-Galliera (ore 19.30).

ROSA

Portieri: Matteo Antonello (2002), Alessandro Piva (2005), Alessandro Ruggiu (2003), Filippo Zannoni (2007).

Difensori: Alberto Baggio (2004), Giuseppe Bevilacqua (2001), Davide Favero (2004), Andrea Griggio (2002), Mattia Marazzato (2004), Francesco Minato (2002), Mattia Ortolan (2004), Claudio Rosin (2001), Filippo Salomone (2001).

Centrocampisti: Filippo Anile (2000), Nicolò Antolini (2004), Nicola Basso (2004), Alessandro Cecchin (1999), Gabriel Cservenski (2004), Alesandro Curumi (2005), Mattia Dalla Santa Casa (2002), Lamine Diomande (2002), Matteo Franco (2004), Nikelv Musaraj (2004), Marco Piazza (2003), Giorgio Rosin (1998).

Attaccanti: Alessandro Boriero (2005), Samuel Nezha (2000), Ardit Gashi (1998), Auron Vranovci (2002), Riccardo Giardinapapa (2003), Dennis Dervishi (2003).

STAFF

Allenatore: Vanni Moscon
Allenatore in seconda: Gianbattista Berlese
Responsabile area portieri: Tito Tonella
Responsabile area fisica: Loris Nadal
Direttore sportivo e responsabile area organizzativa: Cristian Giacometti
Massaggiatore: Fernando Volpato
Allenatore Juniores: Diego Petruzzi

SOCIETA'

Presidente: Orfeo Antonello
Vice-presidente: Fabio Rosin
Direttore generale settore giovanile: Fabio Dalla Costa
Segreteria generale: Giuseppe Gionfriddo
Responsabile settore giovanile: Alessandro Zaggia
Responsabile area organizzativa settore giovanile: Ivano Mandaio

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Il servizio fotografico sulla presentazione del Caerano

Ieri sera in Villa Razzolini Loredan, a Casella d'Asolo, si è svolta la presentazione di prima squadra (Eccellenza), juniores, staff tecnici e dirigenza del Caerano per la stagione 2025/2026. Nella galleria immagini qui in basso riportiamo il ser...leggi
12/07/2025

Treviso: per la difesa ecco il giovane terzino Matteo Guerriero

Il Treviso ha ufficializzato l’arrivo del terzino sinistro Matteo Guerriero, classe 2005, proveniente dal Trapani con cui ha disputato l’ultimo campionato di Serie D. L’operazione, conclusa a titolo definitivo, prevede una percentuale sulla futura rivendita da...leggi
12/07/2025



Altre notizie in breve... (parte 12)

Nella foto: Nicolò Cristofoletti. Altre notizie in breve (parte 12) > A modifica degli organici pubblicati l'altro ieri dal Comitato regionale Veneto, la ...leggi
11/07/2025


Contea rivoluzionato: 12 volti nuovi per mister Bogana

Nella foto: Matthew Andrighetti, uno dei tanti innesti. Contea rivoluzionato per la stagione 2025/2026 in Seconda categoria. La società montebellunese del presidente Diego Piccolo ha effettuato, insieme al direttore sportivo Mauro Berlato, ben 12 ...leggi
10/07/2025


Due giovanissime promesse del Caerano sbarcano al Cittadella

Nella foto, da sinistra: Andrea Paolucci, Luciano Carniello, Marzio Klos e Daniele Rizzo. Paolucci e Rizzo sono dirigenti del settore giovanile del Cittadella. Due giovani promesse del settore giovanile del Caerano spiccano il volo in una realtà professionistica. Il presidente Luciano...leggi
10/07/2025


Zero Branco: squadra ormai completata con 8 nuovi arrivi

Nella foto a lato: i fratelli Maronilli.Nella galleria in basso: Gerardi e Tessitore. Lo Zero Branco ha praticamente chiuso la rosa che affronterà per la terza stagione consecutiva il campionato di Seconda categoria. Il direttore sportivo Manuel Tosato ha ch...leggi
10/07/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10308 secondi