Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda. L'Union Feletto Vallata vuole cominciare con il piede giusto

Presentata all'Antica Osteria Guizza la prima squadra di mister Alessandro Lista, riconfermato come gran parte della rosa

Vai alla galleria

L'altra sera, presso l'Antica Osteria Guizza, l'Union Feletto Vallata ha presentato la prima squadra per la stagione 2022/2023 in Seconda categoria.

Il presidente Lorenzo Canzian, insieme al direttore generale Mirco Modolo e al direttore sportivo Alessandro Pase, ha riconfermato gran parte della squadra. Confermati anche il tecnico Alessandro Lista e il preparatore dei portieri Francesco Perinot.

Il mister ha trasmesso entusiasmo e la giusta responsabilità ai ragazzi, con l'obiettivo di mettere in campo fin dall'inizio la stessa voglia e lo stesso spirito visti nelle ultime gare dello scorso campionato, terminato con una salvezza anticipata.

Erano presenti anche alcune autorità del comune di San Pietro di Feletto. L'assessore allo sport Cristiano Botteon ha rinnovato il pieno appoggio alla società, testimoniato anche dai lavori di completa ristrutturazione degli spogliatoi in atto da più di un mese al campo principale di Rua. Il tutto per una migliore igiene, sicurezza e prevenzione al Covid.

Inizio preparazione il 18 agosto. Prima amichevole il 24 con il Nogarè.

ROSA

Portieri: Giovanni Balducci (2000), Elia Gardin (1999).

Difensori: Massimiliano Barzotto (1991), Mauro Bressan (2000), Davide Casagrande (2003 dalla Juniores del Vittorio Falmec), Nicola Dalto (1996), Matteo Del Puppo (1991), Andrea Pol (2000 dall'Atletico Conegliano calcio a 5), Nicola Tomè (2000), Luca Zornio (2001).

Centrocampisti: Marco Anzil (1995), Matteo Cattelan (1987), Andrea Corrocher (1988), Riccardo Daberto (2003 dal FC Conegliano), Carlo Maset (2000), Walter Perin (1991), Marco Ragazzon (1994), Srdan Studen (1995 era svincolato), Luca Taffarel (1989).

Attaccanti: Paolo Armellin (1990), Riccardo Carlet (1994 era svincolato), Maurizio Cidin (1992), Edoardo Lovatello (2002), Mauro Masini (1993), Thomas Riboni (2002 dal FC Conegliano), Andrea Simonetti (1991), Giacomo Tardivo (1998).

STAFF E SOCIETA'

Allenatore: Alessandro Lista
Preparatore portieri: Francesco Perinot
Massaggiatore: Marco Pavesi
Team manager: Emiliano Antiga
Dirigente: Mauro Lovatello
Accompagnatore: Luciano Bianco

Presidente: Lorenzo Canzian
Vice-presidente: Vittorino Canzian e Luciano Da Ros
Direttore generale: Mirco Modolo
Direttore sportivo: Alessandro Pase

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04784 secondi