Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Mercato: movimenti per Salvatronda, Campigo, La Ronca e Union Ezzelina

Albert Frimpong nuovo attaccante dei biancorossi. Due prestiti dal Vedelago e due rientri per il Campigo. Antonio Cattarin, Nicola Ventimiglia e Leonardo Gianfrilli alla Ronca. L'Ezzelina chiude la rosa con 5 arrivi

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Manuel Cinel. Nella galleria in basso: Stefano Rebellato e Riccardo Zara (Union Ezzelina).

Al Salvatronda, in Prima categoria, il direttore sportivo Simone Graziotto ha puntellato l'attacco con Albert Frimpong, classe 1997, ultima esperienza al San Floriano.

Quattro ulteriori operazioni per il Campigo del DS Federico Ziliotto. Dal Vedelago arrivano in prestito i difensori Matteo Cecchin (2001, già in gialloblù l'anno scorso) e Giulio Bernardi (2002). Inoltre c'è il rientro di due Juniores: l'attaccante Alberto Fabbian dal Ramon (2001) e il difensore Andrea Scapinello (2002), che era all'Under 19 del Ponzano.

La Ronca del presidente Mauro Guerra, neopromossa in Seconda categoria, ha tesserato il terzino sinistro Antonio Cattarin in prestito dal Ponzano ed ex Arcade (classe 1998), il centrocampista Nicola Ventimiglia dal Badoere (1994) e il portiere Leonardo Gianfrilli (1996), che giocava con il W3 Roma Team. Si sta concludendo la trattativa per il rinnovo del prestito di Luca Vianello e Leonardo Lovisetto dal Casale, entrambi difensori.
Nello staff tecnico di mister Paolo Bianconi figurano il preparatore dei portieri Federico Chin e il preparatore atletico Mirko Napoli. Presentazione societaria il 21 agosto.

Il DS dell'Union Ezzelina, Flavio Andreazza, ha chiuso la rosa con Manuel Cinel, centrocampista centrale classe 1995 dal Rio San Martino (Prima categoria), Stefano Rebellato, altro centrocampista centrale in questo caso dal Nove (1998), Riccardo Zara, difensore esterno sinistro dalla Godigese (2002), quindi Ayoub Labhira, difensore esterno sinistro di rientro dal Loria (2001), e Lucaariele Fregona, centrocampista centrale del 2001 che ritorna dopo un anno di stop per motivi di studio (frequentava l'università a Bologna), oltre ai due giocatori dall'Altivolese Maser di cui abbiamo già scritto.
Inizio preparazione il 18 agosto. Amichevoli: il 24 con il Madonna della Salute e il 31 col Bessica.

Galleria fotografica
  • Zara
  • Rebellato
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 31/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03504 secondi