Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Promozione: le squalifiche nel Trofeo Veneto. C'è un 3-0 a tavolino

La partita Tezze-Trissino (1-1 sul campo) è vinta dai padroni di casa, risultato che comunque non cambia il discorso qualificazioni. Tre gare di stop per Marangon del Ponzano

Le decisioni del giudice sportivo dopo la terza ed ultima giornata della fase a gironi del Trofeo Veneto di Promozione (gare dell'11 settembre).

Tezze-Trissino, terminata 1-1 sul campo, diventa 3-0 a tavolino con un punto di penalità al Trissino, che al 1' del secondo tempo, dopo una sostituzione, si è ritrovato senza il numero minimo obbligatorio di fuoriquota in campo. Per il Trissino anche un'ammenda di 50 euro e l'inibizione fino al 26 settembre al dirigente accompagnatore Massignan.

Ai fini della qualificazione, questo risultato a tavolino è ininfluente, con la riconferma del passaggio del turno per Tezze (come prima classificata) e Chiampo (come seconda).

La nuova classifica del girone 5:
Tezze 7 punti
Chiampo 4
Montebello 2
Trissino 1

Le altre squalifiche

Tre gare: Marangon (Ponzano), di cui una giornata per recidività in ammonizione.

Una gara: Fasolo (Abano), Bouih e Tarullo (Albaredoronco), Bonso e Gerotto (Ambrosiana Trebaseleghe), Saorin (Aurora Rivereel), Urbanini e Zanotto (Caldogno), Nordio (Cavarzere), Braggio (Cologna Veneta), Pasquali (Dolo Pianiga), Schiesaro (Dueville), Silvestrin (Euganea Rovolon Cervarese), Cammozzo ed Essombe (Favaro), Afyf e Lima Da Silva (Isola Rizza Roverchiara), Mori (Lugagnano), Milanello (Monteviale), Brito Dos Santos e Turrini (Mozzecane), Pasini (Noventa), Martin (Oppeano), Ajeti (Pro Sambonifacese), Finotto (Pro Venezia), Bison e Zurlo (San Giorgio in Bosco), Gobetti (San Giovanni Lupatoto), Minotto (Saonara Villatora), Simonato (Sarcedo), Corradin (Scardovari), Mbengue (Union Pro), G. Martina (Union QdP), Amato e De Rossi (Unione Cadoneghe), Rodato (Valbrenta), Kurti (Vazzola), Smaggiato e Trevisan (Vigontina San Paolo), Rusu (Villafranchese).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,10132 secondi