Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Rinforzi per Belfiorese, Giorgione e Vedelago. Ad Abano lascia il ds

I nuovi acquisti sono Ferdinando Abbate per i veronesi, Matteo Bonato per i rossostellati e Alessandro Cecchin per i biancocelesti. Ad Abano si è dimesso il direttore sportivo Franco Sartori

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Matteo Bonato. Nella galleria in basso: Ferdinando Abbate, Alessandro Cecchin e Franco Sartori.

Altre notizie di mercato a un giorno dalla chiusura dei trasferimenti.

In Eccellenza la Belfiorese ha tesserato il difensore classe 2002 Ferdinando Abbate. Il nuovo acquisto del direttore sportivo Mirko Cucchetto arriva dal Villafranca Veronese.

Il Giorgione ha ingaggiato il portiere Matteo Bonato (2001), in prestito dal Vedelago. E' reduce dall'esperienza al Montebelluna in Serie D; in precedenza aveva difeso i pali del Sandonà e delle giovanili del Venezia.
Il DS dei rossostellati, Cristian Giacometti, non esclude altri rinforzi nella giornata di domani, in particolare un difensore.

A proposito di Vedelago: la società del presidente Claudio Volpato, che milita in Promozione, ha portato in biancoceleste l'attaccante Alessandro Cecchin (1999), proveniente proprio dal Giorgione. Nella scorsa stagione giocava con il Montello. E' anche un ex Lovispresiano.

All'Abano si registrano le dimissioni del direttore sportivo Franco Sartori, che era entrato nell'organigramma neroverde nell'estate 2019.
"Partirà un nuovo corso con un nuovo DS, di cui ufficializzeremo il nome nei prossimi giorni", fa sapere la società termale, "Ringraziamo Franco Sartori per la dedizione e la passione che hanno contraddistinto la sua permanenza all'Abano e gli porgiamo un sentito augurio di future soddisfazioni".
Sartori si era dimesso già a maggio, salvo poi ritornare.

Galleria fotografica
  • Ferdinando Abbate
  • Alessandro Cecchin
  • Franco Sartori
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Meggiorini scende in Promozione. Rinforzi per Pozzonovo e Campigo

L'attaccante ex professionista Riccardo Meggiorini (foto a lato), 37 anni, nell'ultimo biennio al Vicenza in Serie B e prima ancora con le maglie di Chievo, Torino, Novara, Bologna, Bari, Cittadella, Pavia, Spezia e Inter, ha deciso di scendere nei dilettanti. Lo farà con i veronesi del ...leggi
08/09/2022


Il girone C di Promozione analizzato da Davide Marcato

Proseguiamo l’analisi dei campionati con il girone C di Promozione. Abbiamo chiesto un commento a Davide Marcato (in piedi nella foto), direttore sportivo della Villafranchese. Una prima impressione sulla Promozione C?“...leggi
01/09/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04117 secondi