Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza. Il resoconto del 2° turno di campionato nel girone B

Sandonà, Liapiave e Unione Limana Cavarzano a punteggio pieno. Arcella, Godigese ed Eclisse Careni Pievigina ultime a quota zero

Seconda giornata di campionato nel girone B di Eccellenza.

Per risultati, classifica e prossimo turno CLICCA QUI

Arcella Padova - Sandonà 3-4
Parte bene l'Arcella che in avvio va sul doppio vantaggio con Trevisan e Vecchiato. Fortunato dimezza il passivo al 25' pt, quindi il 3-1 di Mangieri al 30' e il 3-2 di Carli agli sgoccioli del primo tempo. Nella ripresa il Sandonà completa la rimonta con Fortunato al 5' e Uliari al 15'. L'Arcella resta a zero punti, il Sandonà vola a 6.

United Borgoricco Campetra - Opitergina 1-1
Al 2' pt un'autorete di Antonello porta in vantaggio l'Opitergina, raggiunta al 40' st da Cappella su calcio di rigore. Secondo pareggio in altrettante partite per i biancorossi di Oderzo.

Eclisse Careni Pievigina - Unione Limana Cavarzano 1-3
Vittoria in rimonta per i bellunesi di Max Parteli, che dopo l'1-0 di Nobile (25' pt) reagiscono nel secondo tempo con Fiabane al 12', Luca Malacarne al 30' e Band al 33'. Il neopromosso Limana Cavarzano resta a punteggio pieno in classifica, Eclisse fanalino di coda a zero.

Giorgione - Godigese 2-1
Dopo l'incoraggiante 0-0 di domenica scorsa a Oderzo, i rossostellati di mister Vanni Moscon si aggiudicano il derby della Castellana grazie ai sigilli di Stefani al 39' pt e Salomone al 14' st, intervallati dal momentaneo pareggio biancazzurro di Donà al 12' st. Punti importantissimi per il Giorgione, che è tuttora un cantiere aperto, mentre ha firmato il centrocampista classe 1999 Andrea Carniato (ex Montebelluna e Massese fra le altre). Secondo ko in altrettante gare per la Godigese, brillante invece in Coppa Italia.

Liapiave - Caorle La Salute 2-0
Il Liapiave si conferma in ottima salute e a punteggio pieno: apre le marcature Cattelan al 12' st, nel finale l'autogol di Laino.

Portomansuè - Calvi Noale 0-0
A reti bianche quello che si poteva ritenere uno dei big match di giornata. Dopo due turni il Porto è l'unica formazione senza gol fatti.

Robeganese Salzano - Istrana 1-1
Alla mezz'ora del primo tempo l'Istrana segna con Vettoretto, al quale replica Olivato negli ultimi minuti di gara. Primo punto per tutte e due le squadre.

Spinea - Piovese 1-1
Entrambi i gol sono arrivato a inizio secondo tempo ad opera di Bortoletto (P) e Cherif (S). Primo punto per entrambe, ricordando che per lo Spinea oggi era l'esordio dopo il turno di riposo di una settimana fa.

Vittorio Falmec - Liventina 0-1
I mottensi agganciano a 3 punti il Vittorio grazie al calcio di rigore trasformato da Crivaro al 91'. I rossoblù locali avevano invece fallito un tiro dal dischetto con Cima al 10' pt.

riposa: Treviso

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,09681 secondi