Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza. La presentazione del 3° turno di campionato nei due gironi

Si parte oggi con 5 anticipi

Nella foto: una recente esultanza del Sandonà (ph. Paolo Benvenuto).

Cinque anticipi inaugurano la terza giornata di campionato in Eccellenza.

GIRONE A

Per risultati e classifica clicca qui

Gli anticipi. Oggi alle ore 15 Vigasio-Pescantina Settimo e alle 16 Mestrino Rubano-Belfiorese.

Il Vigasio intende dare continuità al buon avvio di stagione tra campionato (dove non ha mai incassato gol) e Coppa Italia, a fronte di un Pescantina che cerca di muovere la classifica, avendo registrato due sconfitte in altrettanti match.
Forte del miglior attacco dopo due turni, il Mestrino Rubano ospita la Belfiorese che sul campo ha ottenuto due 0-0, uno dei quali (quello con l'Ambrosiana) tramutato però in 0-3 a tavolino con un punto di penalità.

Le gare di domenica. Digeriti i due pareggi subiti nei minuti di recupero, il Bassano gioca in trasferta nel derby vicentino con l'Unione La Rocca Altavilla.
Lo Schio, unica formazione a punteggio pieno ma con una gara in meno, è atteso da un Albignasego alle prese con diverse squalifiche.
L'Union Eurocassola, la neopromossa del girone A con più punti, va a trovare l'Academy Plateola: i padovani tornano in campo dopo aver osservato il turno di riposo.
Camisano-Clivense vede opposte due compagini entrambe con 4 punti. A Valdagno la Virtus Cornedo incrocia il Castelnuovo con l'obiettivo di abbandonare quota zero in classifica.
Completano il turno i derby veronesi Ambrosiana (4)-Valgatara (3) e Montorio (3)-Garda (3). Riposa il Pozzonovo.

GIRONE B

Per risultati e classifica clicca qui

Gli anticipi. Oggi alle 15.30 Spinea-Godigese, alle 16 Opitergina-Treviso e alle 17 Sandonà-Eclisse Careni Pievigina.

La Godigese, che gioca a Spinea per l'inversione di campo, è chiamata a sbloccare lo zero alla voce punti. Idem l'Eclisse, che fa visita al Sandonà (miglior attacco), ossia una delle tre capolista. Fari puntati sull'Opitergium dove i biancorossi di mister Loris Bodo, reduci da due pareggi in campionato, affrontano la corazzata Treviso, contro la quale hanno impattato 1-1 in Coppa Italia.

Le gare di domenica. A San Polo match "testacoda" tra Liapiave (6 punti) e Arcella (0). Sulle ali dell'entusiasmo grazie a un avvio più positivo del previsto, il Giorgione ospita il derby con l'Istrana a Castelfranco per l'inversione di campo. Derby pure tra Calvi Noale e Robeganese Salzano (4-1 in Coppa).
Anche Caorle La Salute-Portomansuè, di scena a La Salute di Livenza, è uno scontro diretto già visto in Coppa Italia, in quel caso vinto 3-2 dai litoranei; il Porto cerca il primo gol in campionato. Quindi il duello tutto "Union" tra la rivelazione Limana Cavarzano, a punteggio pieno, e il Borgoricco Campetra (4 punti). Infine Piovese-Liventina, con i neopromossi padovani desiderosi di timbrare la prima vittoria. Riposa il Vittorio Falmec.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,11992 secondi