Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza. Il resoconto del 3° turno di campionato nel girone B

Il Liapiave non sbaglia un colpo e raggiunge in vetta il Sandonà. Bene anche Calvi Noale (vittorioso nel derby con la Robeganese Salzano), Borgoricco Campetra (poker al Limana Cavarzano) e il Giorgione, che la spunta al 92' contro l'Istrana. Portomansuè ancora battuto dal Caorle La Salute. Prima affermazione della Piovese grazie al 2-0 sulla Liventina

Terza giornata di campionato nel girone B di Eccellenza.

Per risultati, classifica e prossimo turno CLICCA QUI

Liapiave - Arcella 2-0
Il Liapiave fa suo il match "testacoda" con l'Arcella Padova e raggiunge in vetta il Sandonà a punteggio pieno: a San Polo decidono il rigore di Cattelan al 23' pt e il raddoppio di Kostadinovic al 40' pt. Liapiave con zero gol subiti dopo tre turni. Zero punti invece per l'Arcella, fanalino di coda insieme all'Eclisse Careni Pievigina. Ricordiamo che anche il Treviso ha sempre vinto, ma ha giocato una gara in meno.

Unione Limana Cavarzano - United Borgoricco Campetra 1-4
Bellunesi non più a punteggio pieno. Il Borgoricco Campetra si è portato sullo 0-3 con Torregrossa al 15' pt, Barichello al 30' pt e Sartori al 10' st. Ad accorciare le distanze ci ha pensato Band al 30' st, ma al 44' st Tescaro ha calato il poker per gli ospiti che salgono a 7 punti. E' l'unico acuto esterno della domenica, per il resto infatti solo vittorie casalinghe.

Calvi Noale - Robeganese Salzano 1-0
Derby indirizzato dal sigillo di Coin al 30' del secondo tempo. La Calvi Noale bissa così il successo dello scontro diretto in Coppa Italia e balza a quota 7, mentre la Robeganese Salzano rimane a 1. Difesa ancora inviolata per i ragazzi di mister Pulzetti.

Giorgione - Istrana 2-1
Entusiasmo a mille a Castelfranco. I rossostellati di Vanni Moscon trovano il gol vincente al 92' con il nuovo acquisto Pluchino. Una vittoria ottenuta in rimonta dopo lo 0-1 gialloblù di Zanin al 20' pt e il pareggio di Carniato al 7' st. Giorgione a 7 punti, Istrana inchiodato a 1.

Caorle La Salute - Portomansuè 2-1
Avvio di stagione difficile per il Portomansuè, che comunque oggi aveva sbloccato il risultato con Tomasella al 7' del secondo tempo (primo gol in campionato dei biancoverdi). Fra il 30' e il 35' st una doppietta dell'inossidabile Della Bianca ha capovolto la situazione. Nel primo tempo lo stesso Della Bianca si era fatto parare un rigore. Espulso Pramparo fra gli ospiti. Caorle La Salute a 6 punti: un ottimo inizio confermato pure dal rendimento in Coppa, dove peraltro aveva già battuto il Porto.

Piovese - Liventina 2-0
Prima affermazione per la neopromossa Piovese grazie alle reti di Bortolotto al 26' pt e Menegazzo al 4' st. E' sorpasso in classifica sui mottensi.

Ha riposato il Vittorio Falmec.

Anticipi di ieri

Spinea - Godigese 0-2
Reti: 13' st rigore Garbuio, 45' st Gemelli

Opitergina - Treviso 0-3
Reti: 23' pt De Poli, 15' st Mosca, 43' st Sottovia

Sandonà - Eclisse Careni Pievigina 1-0
Reti: 32' st Gashi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,09790 secondi