Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Promozione: il punto sulla 2. giornata di campionato nei 5 gironi

Cologna, Oppeano (girone A), Cavarzere, Villafranchese (C), Martellago (D) e Conegliano (E) a punteggio pieno con 6 punti

Seconda giornata di campionato in Promozione.

GIRONE A

Per risultati, classifica e prossimo turno clicca qui

Perdendo 0-3 con il Cologna, la Pro Sambonifacese è l'unica squadra ferma a zero punti. Il Cologna (difesa ancora inviolata) si mantiene a punteggio pieno insieme all'Oppeano, vittorioso per 2-0 sull'Isola Rizza Roverchiara.
Con il 5-2 ai danni del Pedemonte, l'Atletico Città di Cerea sale a 4 punti e detiene il miglior attacco. Cerea che spartisce il terzo posto col Mozzecane, reduce dall'1-1 con la Virtus.
Secondo pareggio in altrettanti match per il Team Santa Lucia Golosine, ieri a reti bianche con l'Albaredoronco. Quest'ultimo non ha mai gonfiato la rete in due gare, come la Sambonifacese.
Primo successo sia per il Cadidavid (3-2 al Lugagnano), sia per l'Audace: 1-0 contro il San Giovanni Lupatoto con aggancio a quota 3.

GIRONE B

Per risultati, classifica e prossimo turno clicca qui

Nessuna squadra a punteggio pieno. In 5 comandano con 4 punti: sono la Marosticense (1-1 col Trissino, unico pareggio di giornata), il Sarcedo (2-0 al Malo), il Caldogno (3-1 al Montebello), il Tezze e il Valbrenta, che hanno battuto rispettivamente Monteviale (2-1) e Dueville (1-0), ossia le due formazioni tuttora a zero punti. Il Dueville si trova a zero anche alla voce gol fatti.
Prima affermazione per l'Aurora Rivereel, grazie al 3-0 ai danni del Marola, e per il Longare, impostosi 3-1 sul Chiampo.
La miglior difesa è della Marosticense, bucata solo una volta. Nel prossimo turno la partita di cartello vedrà opposti i rossoneri di Marostica e il Tezze.

GIRONE C

Per risultati, classifica e prossimo turno clicca qui

Il 2-0 contro l'Abano permette alla matricola Cavarzere di godersi la vetta a punteggio pieno insieme alla Villafranchese, che ha sbancato 0-1 Monselice: biancorossi a zero punti in coabitazione con il Badia Polesine (travolto 4-0 dal Limena che ha siglato 7 gol in due gare) e con l'Euganea Rovolon Cervarese, piegata 1-2 dall'Azzurra Due Carrare.
La sfida tutta rodigina Scardovari-Porto Viro termina 1-1. L'altro pareggio (0-0) è maturato tra il Pettorazza, che ha così neutralizzato il -1 di penalità salendo a zero punti, e il Saonara Villatora, che non ha mai incassato gol.
Il Loreo (peggior difesa del girone) piega 3-2 l'Arre Bagnoli, agganciando i padovani a quota 3 in classifica.
Prossimo turno all'insegna dei derby polesani.

GIRONE D

Per risultati, classifica e prossimo turno clicca qui

Il Real Martellago fa suo il big match contro il Favaro (2-0) ed è l'unica formazione al comando con 6 punti. A onor del vero naviga a punteggio pieno pure il San Giorgio in Bosco, che dopo il turno di riposo ha debuttato liquidando 4-1 l'Union Pro, in una sfida che ha visto opposte due retrocesse dall'Eccellenza.
Prima vittoria per il Galliera (4-3 sulla Miranese), il Vedelago (3-0 sulla Pro Venezia) e l'Ambrosiana Trebaseleghe (3-1 sul Rosà). Dolo Pianiga e Marghera impattano 1-1, centrando entrambe il primo punticino.
Questo è l'unico girone in cui tutte le squadre hanno raccolto almeno un punto. E' anche il girone dove ieri si è segnato di più: 23 marcature in 7 match, nonostante lo 0-0 tra Unione Cadoneghe e Fontanivese, con il Cadoneghe vicecapolista a 4 punti insieme all'Ambrosiana.
Ha riposato la Vigontina San Paolo, l'unica senza gol fatti, mentre il Galliera possiede l'attacco più prolifico con 5 reti. Capitolo difese: 0 gol subiti da Vigontina e Martellago, 6 incassati dall'Union Pro.

GIRONE E

Per risultati, classifica e prossimo turno clicca qui

Ancora un successo per il Conegliano: il 2-1 contro l'Union QdP attribuisce ai gialloblù la leadership solitaria a quota 6 punti. Ferme a zero il Ponzano (domato 2-0 dal Fossalta Piave) e le neopromosse Longarone Alpina e Città di Paese. Il Longarone Alpina ha perso 1-2 col Montello (quella dei volpaghesi è l'unica vittoria esterna di ieri), il Paese invece dopo lo 0-4 di una settimana fa col Conegliano è stato sconfitto 0-3 dal Vazzola, che dal canto suo ha timbrato il primo risultato positivo stagionale, alla luce anche dei tre ko nel Trofeo Veneto.
E' il girone dove in questo turno si è segnato di meno (15 gol in 7 gare), complice lo 0-0 di Caerano-Villorba: appartiene al Caerano l'unica difesa ancora imbattuta.
Il Fiori Barp Mas ha già esaurito i due derby bellunesi dell'andata, con un bilancio di 4 punti grazie all'1-1 maturato con i cugini dell'Alpago, assieme ai quali si trova a 4 punti. Nell'anticipo, 1-1 tra Julia Sagittaria e Noventa, anch'esse nel gruppone a 4.
Nel prossimo turno occhi puntati su Noventa-Conegliano e sul confronto dolomitico Alpago-Longarone Alpina.

I marcatori
Julia Sagittaria-Noventa 1-1: st Corò (N), st Prampolini (J).
Alpago-Fiori Barp Mas 1-1: pt Bettio (A), st Da Silva (F).
Caerano-Villorba 0-0: -
Conegliano-Union QdP 2-1: pt Simoni (U), st Mballoma (C), st Ton (C).
Fossalta Piave-Ponzano 2-0: st Scarpa, st Meggiato.
Longarone Alpina-Montello 1-2: st Fietta (M), st Poloni (M), st Fremiotti (L)
Vazzola-Città di Paese 3-0: pt Doraci, st Spigariol, st Bance.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,11762 secondi