Eccellenza. Il resoconto del 4° turno di campionato nel girone A
In vetta l'Ambrosiana e la "matricola terribile" Union Eurocassola. Ottimo momento per l'Albignasego. Primo successo dell'Academy Plateola, en-plein di pareggi per il Bassano

Nel girone A di Eccellenza si è giocato il primo turno infrasettimanale, valevole per la quarta giornata di campionato (la 16^ da calendario).
Per risultati, classifica e prossimo turno CLICCA QUI
Albignasego - Castelnuovo del Garda 1-0
Terzo successo in altrettante partite casalinghe per l'Albignasego, che la spunta con un gol di Manuel Cecconello al 5' del secondo tempo.
Camisano - Montorio 0-1
Primo passo falso per il Camisano, trafitto dal calcio di rigore trasformato da Cecco al 37' st.
Belfiorese - Pescantina Settimo 2-0
I biancazzurri si impongono con Gugole (25' pt) e Baltieri (45' pt), proseguendo la risalita in classifica.
Schio - Bassano 1-1
Quarto pareggio in 4 gare per il Bassano, ma questa volta è la formazione di Ezio Glerean a dover rimontare. All'1-0 locale di Pizzolato (26' pt) ha risposto Lukanovic (24' st). Entrambe sono a 4 punti, lo Schio però ha disputato una partita in meno.
Union Eurocassola - Mestrino Rubano 2-1
La "matricola terribile" Union Eurocassola sale a 10 punti (su 12 disponibili), che significano la leadership in classifica a braccetto con l'Ambrosiana. Nel primo tempo un autogol per parte. Nella ripresa il match winner è Parise.
Virtus Cornedo - Academy Plateola 0-2
Prima affermazione per il Plateola, corsaro a Valdagno con un sigillo di Antenucci nel primo tempo e di Arma nel secondo. Virtus Cornedo in ultima posizione insieme a Pozzonovo e Pescantina Settimo.
riposa: Valgatara
Giocate nel pomeriggio
Ambrosiana - Garda 4-0
I rossoneri salgono al vertice con 10 punti. Apre le marcature Forestan all'11' pt, raddoppia Rubino al 31' pt, nella ripresa arrotondano Chesini al 27' e Trinchera al 46'.
Unione La Rocca Altavilla - Pozzonovo 3-1
Primo successo per La Rocca Altavilla, che si è portata sul 3-0 con Mattioli (13' st), Tonani (17' st) ed Enoghue (26' st). Per i padovani, fermi a un punto in classifica, ha accorciato le distanze Poncia (39' st).
Vigasio - Clivense 0-0
Il Vigasio mantiene l'imbattibilità, ma è il terzo pareggio in 4 giornate. La Clivense sale a 5 punti.
