Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza. Il resoconto del 4° turno di campionato nel girone B

Liapiave e Calvi Noale al comando della classifica, ma il Treviso è l'unica squadra a punteggio pieno. Prima vittoria per Istrana e Opitergina, primo punto per l'Eclisse, Arcella ultima a zero. In difficoltà anche il Portomansuè

Nel girone B di Eccellenza si è giocato il primo turno infrasettimanale, valevole per la quarta giornata di campionato (la 16^ da calendario).

Per risultati, classifica e prossimo turno CLICCA QUI

Istrana - Arcella Padova 1-0
Un gol di Zanin all'11' del secondo tempo regala la prima vittoria agli "avieri". L'Arcella resta in coda con zero punti.

Opitergina - Portomansuè 2-1
Primo successo per l'Opitergina, trascinata dalla doppietta di Cotali al 44' del primo tempo e al 30' della ripresa. Il Portomansuè ha poi accorciato le distanze con De Martin dal dischetto (35' st), ma a sorpresa rimane con un solo punto in classifica.

Godigese - Eclisse Careni Pievigina 1-1
Primo punto per l'Eclisse che ha pareggiato con Janko al 35' st, rispondendo al momentaneo 1-0 castellano di Shukolli siglato al 25' st.

Piovese - United Borgoricco Campetra 1-1
Derby padovano deciso da un gol per tempo: al 35' pt Penzo per i padroni di casa, al 10' st Tescaro per la United, che conserva l'imbattibilità dopo 4 gare.

Spinea - Liapiave 0-0
Liapiave non più a punteggio pieno, ma ancora al comando della classifica, ora in coabitazione con la Calvi Noale. Lo Spinea sale a 2 punti. Zero gol subiti in campionato per il Liapiave, come la Calvi e il Treviso.

Unione Limana Cavarzano - Caorle La Salute 1-1
Primo pareggio per entrambe le squadre, appaiate a 7 punti. Ospiti a segno al 20' st con Laino (marcatore da confermare), al quale replica Trevisan per i bellunesi al 40' st.

Vittorio Falmec - Treviso 0-3
I biancocelesti di Cunico marciano a punteggio pieno, con una gara in meno avendo già riposato. Match indirizzato dalla doppietta di Sottovia (capocannoniere) al 15' pt e 17' pt. Il tris arriva al 36' st con Marcolin. E' l'unica affermazione esterna della giornata.

riposa: Robeganese Salzano

Giocate nel pomeriggio

Calvi Noale - Sandonà 3-0
La Calvi fa suo il big match e si porta in vetta a 10 punti. Tutti i gol nel secondo tempo: all'8' Coin (su rigore), al 24' Gasparini e al 32' Boriero. Sandonà non più a punteggio pieno.

Liventina - Giorgione 2-2
Castellani per due volte in vantaggio con Carniato al 15' pt e Pluchino al 30' st, ma raggiunti da Sartori, autore di una doppietta al 25' st e 40' st. Il Giorgione sale a 8 punti ed è ancora imbattuto, Liventina a 4.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,08278 secondi