Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Vigasio: sollevati dall'incarico mister Spinale e il DS Ferrarese

Dopo la sconfitta di ieri ad Albignasego, il bilancio parla di 6 punti in 5 gare di campionato in Eccellenza. Il nuovo allenatore potrebbe essere Simone Bentivoglio

Vai alla galleria

La sconfitta di ieri ad Albignasego ha avuto ripercussioni in casa Vigasio. Nella serata di oggi la società veronese ha comunicato di aver sollevato dall'incarico sia l'allenatore Manuel Spinale (foto a lato), sia il direttore sportivo Claudio Ferrarese (foto in galleria), ringraziandoli entrambi per il lavoro svolto.

Il Vigasio ha raccolto 6 punti nelle prime 5 partite nel girone A di Eccellenza, frutto di una vittoria alla prima giornata, tre pareggi consecutivi e appunto il ko di ieri. Nel mezzo anche la qualificazione anticipata agli ottavi di finale della Coppa Italia regionale. Nel prossimo turno di campionato i biancocelesti ospiteranno lo Schio.

Al momento la società del presidente Zaffani non ha annunciato i sostituti.

Questo il comunicato: "SSD VIGASIO comunica di aver sollevato il signor Manuel Spinale dalla guida tecnica della Prima Squadra. Contestualmente, è stato sollevato dal suo ruolo anche il direttore sportivo Claudio Ferrarese. La Società desidera ringraziare entrambi per la serietà e l’impegno, che sono stati sinceramente apprezzati ed augura i migliori auguri per il futuro".

Aggiornamento serale: in pole position per diventare il nuovo allenatore ci sarebbe Simone Bentivoglio (nel riquadro rosso in alto), classe 1985, ex giocatore professionista (clicca qui per la scheda) e già tecnico della Juniores del Vigasio. Si attende eventuale conferma da parte della società.

Galleria fotografica
  • Ferrarese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Coppa Italia di Eccellenza: già assegnati 9 trofei regionali

Nella foto: la Gioiese. Sono nove le finali regionali della 56^ edizione della Coppa Italia Dilettanti già disputate tra l’ultimo scorcio del 2022 ed i primi giorni del 2023. Trofei che valgono per la storia e il prestigio esaltando le eccellenze regionali sul palcoscenico nazionale. Le squa...leggi
13/01/2023














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07573 secondi