Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza. Formazioni, risultati e marcatori dei 5 anticipi

Clivense, Treviso e Unione Limana Cavarzano fanno bottino pieno. Pareggi a Mestrino e San Polo di Piave

Vai alla galleria

Nella foto a lato: l'Istrana (ph. Fotostampa).

Nella galleria in basso: le formazioni di oggi.

In Eccellenza si sono giocati 5 anticipi per la quinta giornata di campionato.

GIRONE A

Montorio - Clivense 0-2
Con un gol per tempo di Cibin e Florian, la Clivense si porta momentaneamente al secondo posto in classifica

Mestrino Rubano - Valgatara 2-2
Ospiti avanti con Fittà al 36' pt, poi il Mestrino Rubano va sul 2-1 con Topao al 32' st e Meneghello al 36' st, ma al 48' st - in pieno recupero, arriva il 2-2 veronese griffato Caia.

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

GIRONE B

Unione Limana Cavarzano - Giorgione 1-0
Decisivo il gol di Galli al 16' del secondo tempo. Vittoria che vale il sorpasso in classifica sui rossostellati.

Liapiave - Piovese 2-2
Piovese in vantaggio al 16' con Sartori, il Liapiave ribalta il punteggio con Spader al 26' e Agostini al 34' sempre del primo tempo. Al 24' della ripresa il definitivo pareggio di Bortolotto. Due punti nelle ultime tre sfide per i trevigiani, terzo pareggio in 5 gare per i padovani.

Istrana - Treviso 1-3
Nel finale del primo tempo l'Istrana sblocca il risultato grazie a Cendron: è il primo gol incassato in campionato dal Treviso, che però ristabilisce la parità in avvio di ripresa con Sottovia, e poi vince mandando in rete Posocco al 10' e Stefani al 20'. Biancocelesti ancora a punteggio pieno.

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Ulc Gio
  • Mon Cli
  • Lia Pio
  • Ist Tre
  • MR Val
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/10/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,12623 secondi