Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Cinque rigori parati sugli ultimi 6 per Liviu Novitchi del Salvarosa

Seconda categoria. Domenica la sua prodezza nei minuti finali, contro il Treville Sant'Andrea, ha permesso ai rosanero di mantenere l'1-1

Cinque rigori parati sugli ultimi 6 per Liviu Novitchi (foto), sempre più saracinesca del Salvarosa in Seconda categoria. Il penalty respinto domenica scorsa a pochi minuti dal termine del derby con il Treville Sant'Andrea, ha permesso ai rosanero di portare a casa un pareggio e di salire a 10 punti nel girone S dopo 6 giornate.

Classe 1995, di origini moldave, Novitchi ha parato due rigori in questo campionato, contro Fossalunga e appunto Treville Sant’Andrea, e tre nel finale della scorsa stagione in Terza categoria, contro le squadre B di Fulgor Trevignano (due nella stessa gara) e Altivolese Maser.

Degli ultimi 6 tiri dal dischetto per gli avversari, l'unico tramutatosi in rete si è verificato proprio l’altro giorno, poiché il Treville ha beneficiato di due conclusioni dagli undici metri. "Liviu è un bravo ragazzo, si impegna e tra i pali è molto bravo. Dopo aver subìto gol sul primo rigore, domenica ero sicuro che avrebbe parato il secondo a pochi minuti dal termine, permettendoci di tenere il risultato di 1-1. Anche lui sta dando un contributo per questo buon avvio del Salvarosa, al di sopra delle aspettative per una neopromossa", spiega l’allenatore Stefano Dario, al quale fa eco il presidente dei castellani Angiolino Bertollo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Serie D: nelle stagioni 2024/25 e 2025/26 solo tre under obbligatori

Un piede nel passato, e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Questo concetto, estratto da un capolavoro del celebre cantautore Pierangelo Bertoli, rappresenta al meglio il messaggio emerso quest’oggi a Roma nella riunione delle società partecipanti al campionato di Serie D 2023/2024 della Lega nazionale dilettanti. 10...leggi
04/12/2023










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03588 secondi