Promozione. La capolista Villafranchese cambia allenatore
Andrea Ton sollevato dall'incarico: alla base ci sono diversità di vedute con la società. In uscita anche il suo collaboratore Cristian Bisortole

Cambio di allenatore alla Villafranchese, capolista nel girone C di Promozione. Alla base dell'esonero di Andrea Ton (immagine di Sportvenetotv) non ci sono i risultati, bensì una divergenza di vedute tra guida tecnica e società, come spiegato nel comunicato ufficiale rilasciato dal club:
"La società ed il presidente Daniele Cappellaro ringraziano mister Andrea Ton ed il suo collaboratore Cristian Bisortole per il lavoro svolto e per averci regalato ad oggi il primo posto in classifica con tutti i ragazzi della rosa. Le diverse vedute tra guida tecnica e società sono tra le motivazioni che portano mister Ton ad essere sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società augura ad Andrea Ton di ritornare presto a lavorare su una nuova panchina".
Nell'ultimo turno di campionato la Villafranchese ha battuto 2-1 il Cavarzere. Comanda la classifica insieme al Limena con un bilancio di 5 vittorie, un pareggio e due sconfitte. La squadra è ancora in corsa nel Trofeo Veneto, dove agli ottavi di finale affronterà l'Unione Cadoneghe.
Non ancora presentato il nuovo allenatore. Nella prossima giornata di campionato è in programma la sfida con l'Arre Bagnoli.
Galleria fotografica