Nuovo esonero nel girone B di Eccellenza, questa volta al Sandonà
Sollevato dall'incarico Davide Zanon, promosso in panchina Augusto Davanzo dal settore giovanile

Nuovo esonero nel girone B di Eccellenza dopo quelli in casa Vittorio Falmec, Caorle La Salute e Piovese. E' di questa sera la notizia che il Sandonà ha sollevato dall'incarico Davide Zanon (nella foto), promuovendo in panchina Augusto Davanzo dal settore giovanile.
Ieri i biancocelesti hanno pareggiato 1-1 con la Piovese. In classifica si trovano al quarto posto con 20 punti in 12 partite. Dopodomani la sfida infrasettimanale contro il Caorle La Salute.
Il comunicato del club: "La società AC Sandonà 1922 comunica di aver sollevato in data odierna Davide Zanon dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra.
Al tecnico, che in questa stagione ha collezionato 13 panchine in biancoceleste tra coppa e campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e l’estrema professionalità e umanità mostrate fin dal primo giorno.
La conduzione tecnica viene affidata ad Augusto Davanzo, allenatore della compagine Under 17, con la quale lo scorso anno ha conquistato il primo posto nel campionato allievi élite.
A mister Davanzo, che domani dirigerà il suo primo allenamento, viene fatto un grosso in bocca al lupo, con l’augurio di ottenere grandi soddisfazioni in panchina!".
In estate Zanon aveva sostituito Giulio Giacomin, il quale era stato inizialmente riconfermato ma in sèguito liberato, avendo ricevuto un'opportunità nei professionisti come collaboratore tecnico.
