Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Nuovo esonero nel girone B di Eccellenza, questa volta al Sandonà

Sollevato dall'incarico Davide Zanon, promosso in panchina Augusto Davanzo dal settore giovanile

Nuovo esonero nel girone B di Eccellenza dopo quelli in casa Vittorio Falmec, Caorle La Salute e Piovese. E' di questa sera la notizia che il Sandonà ha sollevato dall'incarico Davide Zanon (nella foto), promuovendo in panchina Augusto Davanzo dal settore giovanile.

Ieri i biancocelesti hanno pareggiato 1-1 con la Piovese. In classifica si trovano al quarto posto con 20 punti in 12 partite. Dopodomani la sfida infrasettimanale contro il Caorle La Salute.

Il comunicato del club: "La società AC Sandonà 1922 comunica di aver sollevato in data odierna Davide Zanon dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra.
Al tecnico, che in questa stagione ha collezionato 13 panchine in biancoceleste tra coppa e campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e l’estrema professionalità e umanità mostrate fin dal primo giorno.
La conduzione tecnica viene affidata ad Augusto Davanzo, allenatore della compagine Under 17, con la quale lo scorso anno ha conquistato il primo posto nel campionato allievi élite.
A mister Davanzo, che domani dirigerà il suo primo allenamento, viene fatto un grosso in bocca al lupo, con l’augurio di ottenere grandi soddisfazioni in panchina!".

In estate Zanon aveva sostituito Giulio Giacomin, il quale era stato inizialmente riconfermato ma in sèguito liberato, avendo ricevuto un'opportunità nei professionisti come collaboratore tecnico.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Panchine: nuovi allenatori per Pro Venezia e Lugugnana

Ancora novità sulle panchine. Nel girone D di Promozione la Pro Venezia, penultima in classifica, ha esonerato Massimo Tagliapietra. Al suo posto arriva Alessandro Storelli, ex Lido di Jesolo. A breve il direttore generale Andrea B...leggi
29/11/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03157 secondi