Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Il punto sul girone L di Prima categoria in vista dell'11. giornata

Nel prossimo turno le prime tre della classe (Fontanelle, Jesolo e Bibione) affrontano avversari di bassa classifica. Big match Fontane-Teglio. San Stino in cerca di rilancio contro la Libertas Ceggia. Lovispresiano per il sorpasso sulla Gorghense, scontro salvezza Cavallino-Condor

Nella foto: Cristiano Turchetto, allenatore della regina Fontanelle. Lo scontro diretto con la vice-capolista Jesolo si giocherà il 4 dicembre.

Il punto sul girone L di Prima categoria in vista dell'11^ giornata di campionato, fissata per il 27 novembre alle ore 14.30.

La classifica è guidata dal Fontanelle. Dopo le 7 vittorie nelle prime 7 giornate, i gialloneri hanno accusato un breve rallentamento perdendo con il Teglio Veneto e pareggiando con il Fontane, ma nell'ultimo turno sono tornati a vincere travolgendo 5-0 il quotato Bibione. Dopodomani la capolista di mister Turchetto farà visita al Team Biancorossi di Salgareda e Ponte di Piave, quartultimo.
Con i suoi 25 punti, il Fontanelle è la miglior squadra tra i 10 gironi di Prima categoria, a pari merito con l'Aurora Legnaro (girone G) e il Borgo Valbelluna (girone I).

In seconda posizione a due punti dalla vetta campeggia lo Jesolo, reduce da 4 successi, gli ultimi tre a porta inviolata. Anche per i nerazzurri domenica c'è un avversario impelagato in zona playout, ossia il Sant'Elena, che non muove la classifica da tre turni.

Sulla carta non dovrebbe riscontrare difficoltà il Bibione, terza forza del girone, a -2 dallo Jesolo e a -4 dal Fontanelle. I biancazzurri ricevono infatti la Zensonese fanalino di coda: il bilancio trevigiano è di un solo punto in 10 partite, raccolto però proprio una settimana fa grazie all'1-1 contro la Libertas Ceggia.
Fra i 10 gironi di Prima categoria, la matricola di Zenson detiene il peggior rendimento a pari merito col Polesine Camerini, anch'esso con un solo punto nel girone G.

Il big match del weekend? Probabilmente Fontane-Teglio, appaiate al quarto posto a due punti dal Bibione. I villorbesi del presidente Ivano Cagnato sono imbattuti da 6 incontri, mentre il Teglio arriva da due partite ricche di gol: 4-3 ai danni del Team Biancorossi e 6-2 sulla Zensonese.

Una squadra in cerca di rilancio è il San Stino, che nelle ultime 4 gare ha perso tre volte (contro le prime tre della classe). Il prossimo ostacolo si chiama Libertas Ceggia, con la quale condivide il sesto posto a -3 dai playoff.

Sestultimo ma in netta ripresa (tre affermazioni di fila), il Lovispresiano ospita la Gorghense con l'obiettivo di superarla in graduatoria, uscendo così dalla griglia playout.

Scontro salvezza Cavallino-Condor: penultima contro terzultima, entrambe reduci da 4 sconfitte consecutive.

Nella classifica marcatori comanda Manzan del Fontanelle con 9 gol, incalzato dal compagno De Martin (8 centri) e dalla coppia formata da Scantamburlo (San Stino) ed El Amrani (Fontane), entrambi con 7 reti.

Ben 4 squadre del girone L si sono qualificate agli ottavi di finale del Trofeo Veneto di Prima categoria, dove il 7 dicembre si affronteranno tra loro: Bibione-Condor e San Stino-Fontane.

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07962 secondi