Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Impegni lavorativi privano il Portomansuè di Denny Cardin

Il centrocampista rimarrà comunque tesserato con i biancoverdi

Vai alla galleria

Impegni lavorativi priveranno il Portomansuè di Denny Cardin, centrocampista classe 1988 in forza alla squadra di mister Marchetti che milita in Eccellenza.

Questo il messaggio di ringraziamento dalla società: "Gli impegni lavorativi privano il PortoMansuè del suo capitano che da anni rappresenta una delle figure più rappresentative dello spogliatoio. Ieri, la serata di addio dei compagni e dei dirigenti è stata suffragata da un quadro che immortala la sua maglia realizzata per iniziativa proprio dai giocatori che sanno di perdere un compagno amico ma non un tifoso. Un grande in bocca al lupo Denny per il tuo futuro professionale e grazie per quello che hai dato ai nostri colori!".

Come spiegato dal direttore sportivo dei biancoverdi Carlo Casagrande, il giocatore rimarrà comunque tesserato con il Portomansuè fino al prossimo 30 giugno, vista la grande stima del club nei suoi confronti. E non è escluso che Cardin, nei limiti dei propri impegni lavorativi, riesca ancora a ritagliarsi uno spazio all'occorrenza, quantomeno negli allenamenti.

Galleria fotografica
  • Cardin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07885 secondi