Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza: il resoconto nel girone A. Grande equilibrio in vetta

La Clivense fa 3-3 al 91' con il Valgatara, ma si mantiene solitaria al comando grazie al pareggio dell'Ambrosiana. Albignasego e Mestrino Rubano si avvicinano al vertice. In basso la Belfiorese ritrova la vittoria, in ascesa la Virtus Cornedo che esce dalla griglia playout. Tripletta di Bridi per il Garda, crisi Vigasio, lo Schio aggancia l'Union Eurocassola

Dodicesima giornata da calendario nel girone A di Eccellenza (la quindicesima in totale).

Albignasego - Pozzonovo 2-1
Solo un punto nelle ultime 5 gare per il Pozzonovo, rimontato nel derby padovano e quartultimo in classifica. Dopo lo 0-1 biancazzurro di Et Tahiry al 3' pt, l'Albignasego ha capovolto il risultato con Cecchele al 14' st e Mugnai al 28' st. E' la quarta vittoria consecutiva dei granata di mister Antonelli, terzi.

Ambrosiana - Montorio 2-2
Michele Cherobin, nuovo allenatore del Montorio, debutta con un incoraggiante pareggio sul campo della vice-capolista, che resta a un punto dalla vetta visto il 3-3 della Clivense. Nel primo tempo a segno Micchiché al 10' (A) e Vesentini al 36' (M), nella ripresa Antolini al 7' (M) e Trinchera al 32' (A).

Belfiorese - Castelnuovo del Garda 3-0
La Belfiorese riassapora il successo che mancava da 10 turni. Merito dei sigilli di Menegazzi al 9' pt, Camparmò al 12' st e Pennacchio al 30' st. Castelnuovo solitario in coda.

Mestrino Rubano - Camisano 2-1
Il match clou premia i padroni di casa, avanti di due gol con Topao al 15' pt (su rigore) e Poli al quarto d'ora del secondo tempo. Al 20' st De Stefani dimezza il passivo del Camisano. Mestrino Rubano al terzo posto, per il Camisano invece si tratta della seconda sconfitta di fila (un punto nelle ultime tre gare), con arretramento in settima posizione.

Pescantina Settimo - Garda 2-4
Primo tempo finito 1-4: per gli ospiti brilla la tripletta di Bridi, unita allo squillo di Farias; momentaneo 1-1 locale di Ceretta. Nella ripresa il Pescantina, penultimo in graduatoria, accorcia le distanze con Anselmi però non basta. Il Garda torna a fare bottino pieno dopo 6 turni, rimanendo comunque in zona playout.

Schio - Union Eurocassola 2-1
Per la prima volta lo Schio vince due partite di fila. L'affermazione nel derby vicentino si traduce nell'aggancio all'Eurocassola a metà classifica con 20 punti. A bersaglio Roveretto al 30' pt e Gumiero al 43' st per i giallorossi; Zanini per l'Union intorno al 25' st.

Unione La Rocca Altavilla - Virtus Cornedo 0-1
Un gol di Bernardinello al 40' st vale la terza affermazione consecutiva per la Virtus Cornedo, che esce dalla zona playout portandosi a un punto dall'Unione. Dal canto suo La Rocca Altavilla si ferma a 6 risultati utili di fila (non subiva gol da 4 gare).

Valgatara - Clivense 3-3
Decimo risultato utile consecutivo per il Valgatara, capace di imbrigliare pure la battistrada. Match con sorpassi e controsorpassi. Le reti: 17' pt Cibin (C), 28' pt Florian (C), 42' pt Porcelli (V), 13' st Leso (V), 27' st Leso (V), 46' st Bragagnolo (C). Clivense e Valgatara detengono la miglior difesa del girone A insieme al Camisano, anche se il 3-3  di oggi fa un po' eccezione.

Vigasio - Academy Plateola 1-3
Quarto passo falso di fila per il Vigasio, a secco di vittorie da 8 giornate. Quinto posto per il Plateola (vetta distante 4 punti), che nel primo tempo fa centro con Pierobon al 13' e Lelj al 19'. Al 2' st i veronesi mitigano il passivo con Marchesini, ma al 36' st Arma chiude i conti.

riposa: Bassano

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,10702 secondi