Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza: il resoconto nel girone B. Treviso ko e raggiunto in vetta

Colpo del Borgoricco Campetra al Tenni, ne approfittano la Calvi Noale (da 0-2 a 3-2 sull'Opitergina) e il Portomansuè. Liapiave sorpreso dal Giorgione, Godigese imbattibile in casa. Successo vitale per la Robeganese, a Vittorio funziona la cura Esposito, reti bianche a Istrana

Dodicesima giornata da calendario nel girone B di Eccellenza (la quindicesima in totale).

Giorgione - Liapiave 2-1
Si ferma a 6 la striscia di risultati utili consecutivi del Liapiave, passato in vantaggio a Castelfranco con Cattelan al 17' pt, ma poi rimontato da Scevola al 35' pt e Basso al 9' st. Entrambe le squadre navigano a metà classifica.

Godigese - Sandonà 3-0
Quello di Castello di Godego si conferma l'unico campo inviolato nel girone B. Godigese al quarto successo consecutivo (tutti con tre gol) grazie al vantaggio di Donà al 4' pt e alla doppietta di Driss Oudahab al 44' pt e 36' st. I castellani di mister Molinari sono sesti a due punti dal quinto posto che vale i playoff, occupato proprio dal Sandonà, che peraltro ha giocato una partita in più.

Istrana - Unione Limana Cavarzano 0-0
A reti bianche lo scontro playout: per entrambe le formazioni è il primo 0-0 stagionale.

Liventina - Portomansuè 0-1
Il derby a tinte biancoverdi va agli ospiti, a bersaglio con Pramparo al 39' pt. Il Portomansuè raggiunge il primo posto occupato anche dal Treviso e dalla Calvi Noale, ma la squadra di Marco Marchetti (giunta alla quarta affermazione consecutiva) deve ancora riposare a differenza delle due coinquiline. Senza successi da 7 turni, la Liventina scivola invece al quartultimo posto.

Opitergina - Calvi Noale 2-3
L'uno-due di Tagliapietra al 20' pt e 22' pt ha illuso i biancorossi. La Calvi infatti reagisce con Fantinato al 32' pt, Mello Corbellini al 43' pt e Scandilori al 18' st. E' un Noale che nelle ultime partite ha dimostrato di saper recuperare gli svantaggi, ma soprattutto raggiunge la capolista Treviso. Dal canto suo l'Opitergina resta inchiodata a metà classifica.

Spinea - Robeganese Salzano 0-1
Risultato vitale per la Robeganese Salzano, corsara con Rampin al 30' st nel derby veneziano. La compagine allenata da Nicola Marangon raggiunge la Piovese in penultima posizione, a 5 punti dall'Arcella e a -6 dalla griglia playout. Questa inoltre è la prima sfida stagionale senza gol subiti per la Robeganese, a dispetto di uno Spinea che non segna da tre turni.

Treviso - United Borgoricco Campetra 1-2
Sul piano dei risultati è crisi ufficiale per il Treviso, capace di racimolare solo un punto nelle ultime 4 gare. Biancocelesti raggiunti in vetta dalla Calvi Noale e dal Portomansuè. In quarta posizione, a un punto dal terzetto di vertice, campeggia proprio il Borgoricco Campetra di Alessandro Bertan che ha graffiato nei finali di tempo con Tescaro al 45' pt e Barichello al 41' st. Nel mezzo l'1-1 del Treviso firmato da Pasha al 28' st.

Vittorio Falmec - Eclisse Careni Pievigina 1-0
Successo e sorpasso in graduatoria da parte dei rossoblù, che colpiscono con Badio al 30' st: entrambe le squadre stazionano poco sopra la zona playout. Sembra funzionare la cura Esposito per il Vittorio, al secondo 1-0 di fila dopo quello ai danni del Caorle La Salute. L'Eclisse infrange la serie di tre successi di fila.

Piovese - Arcella 1-3 (giocata ieri)
Reti: 1' pt L. Rossi (A), 9' st rigore Bortolotto (P), 13' st Pistolato (A), 30' st Mangieri (A)
Nel duello padovano tra penultima e terzultima della classe, l'Arcella centra la seconda vittoria consecutiva e i primi punti stagionali in trasferta.

riposa: Caorle La Salute

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,11049 secondi