Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza: il resoconto della 13. giornata nel girone A

In zona playoff vincono tutte tranne l'Albignasego, battuto dall'Academy Plateola nello scontro diretto. L'Ambrosiana si riporta a un punto dalla Clivense. Risorge il Vigasio, lo Schio continua a scalare posizioni, il Valgatara allunga la serie positiva

Tredicesima giornata da calendario nel girone A di Eccellenza (la sedicesima effettiva).

Academy Plateola - Albignasego 2-0
Con un gol per tempo di Turea e Lobbia, l'Academy Plateola fa suo lo scontro playoff contro l'Albignasego (reduce da 4 vittorie) e scavalca i granata al quarto posto.

Camisano - Ambrosiana 1-2
Pronta risposta della vice-capolista Ambrosiana alla "manita" di ieri della Clivense. I rossoneri, che non vincevano da due gare, si riportano a un punto dalla vetta espugnando Camisano con Micciché al 5' pt e di Bokoko in avvio di ripresa. Provvisorio pareggio vicentino di Gusella alla mezz'ora del primo tempo. Momento negativo per il Camisano, giunto alla terza sconfitta di fila e scivolato a metà classifica.

Castelnuovo del Garda - Bassano 1-4
Contro la "cenerentola" del girone matura il terzo successo consecutivo per il Bassano, ora in quinta posizione grazie all'ottimo rendimento in trasferta. Tutte le reti nel secondo tempo: al 5' Zuin (B), al 7' Chia (B), al 22' Petillo (C), al 25' Pellizzer (B) e al 31' Lukanovic (B). Quinto passo falso di fila per il Castelnuovo.

Garda - Valgatara 1-1
E con questo sono 11 risultati utili consecutivi per il Valgatara, pervenuto al pari al 33' st grazie a Caia. L'1-0 del Garda lo ha realizzato al 34' pt Farias, finora il marcatore più prolifico dei suoi in questo campionato. E' l'unico pareggio di giornata.

Montorio - Vigasio 0-2
Digerite le 4 sconfitte nelle ultime 4 partite, il Vigasio torna a vincere (non lo faceva da 8 turni) in virtù dei sigilli di Marchesini al 3' pt e Zanetti al 3' st. Biancocelesti al quintultimo posto, con due punti in meno rispetto al Montorio.

Pozzonovo - Schio 1-2
Il gol di Volpini al 34' st non basta per evitare la terza sconfitta di fila del Pozzonovo, capace di raccogliere solo un punto da 6 gare a questa parte: inevitabile la zona retrocessione. Lo Schio si impone con l'uno-due di Roveretto (20' pt) e Giusti (23' pt), timbrando la terza vittoria consecutiva: tutte per 2-1. Giallorossi al settimo posto.

Union Eurocassola - Pescantina Settimo 3-1
Prima frazione terminata 2-1: reti di Meneghetti (4') e Tronco (26') per l'Eurocassola, e di Bertasi (45') per il Pescantina. Nella ripresa a segno Gallonetto (25'). Sette gol subiti dai veronesi nelle ultime due sfide.

Virtus Cornedo - Mestrino Rubano 1-3
Doppietta di Nalesso con un gol per tempo. Nella ripresa il Cornedo - che arrivava da tre vittorie - accorcia le distanze con Cavaliere, ma poi Olonisakin chiude i conti. E' la terza affermazione consecutiva per il Mestrino Rubano.

Clivense - Belfiorese 5-0
Nell'anticipo di ieri il risultato è stato sbloccato nel primo tempo dal nuovo acquisto Antenucci. Nella ripresa la battistrada ha colpito con Tobanelli, ancora Antenucci, Florian e Venitucci.

Ha riposato: Unione La Rocca Altavilla

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI (si tornerà in campo per l'infrasettimanale)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/12/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,08588 secondi