Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Montebelluna: tre rescissioni consensuali. Giacchina al Vittorio

Serie D. Oltre ad Andrea Raimondi, sono in uscita da via Biagi anche Alen Ndreu e Giacomo Savino

Vai alla galleria

Sono tre i giocatori con i quali la Prodeco Montebelluna ha rescisso consensualmente il rapporto: oltre ad Andrea Raimondi di cui abbiamo già scritto, lasciano via Biagi anche Alen Ndreu e Giacomo Savino.
Intanto il centrocampista classe 2005 Alberto Giacchina è stato ceduto in prestito al Vittorio Falmec in Eccellenza.

Queste la parole dell'amministratore delegato Stefano Frezza sul profilo social ufficiale dei biancocelesti: "Andrea si è dimostrato un ragazzo serio, intelligente e professionale. È veramente un dispiacere che non sia riuscito ad esprimere il suo grande talento come lui stesso avrebbe desiderato. Gli auguro di ritrovare i giusti stimoli per avere le soddisfazioni che si merita. Lo ringrazio di cuore per l’impegno profuso e la serietà dimostrata.
Ringrazio anche Giacomo, difensore classe 2003 che purtroppo non ha potuto dimostrare a pieno il suo valore a causa di un infortunio ad inizio anno che lo ha penalizzato, ed Alen, attaccante del 2004 di grande talento e prospettiva, che proverà a cercare fortuna nella sua terra di origine. Sua la rete decisiva nella partita con il Caldiero, sicuramente la prima di una lunga serie nel mondo dei grandi. Entrambi hanno dimostrato sempre grande impegno e serietà.
Per quanto riguarda Alberto invece, abbiamo ritenuto che possa completare il suo percorso di crescita in Eccellenza dove potrà trovare sicuramente più minutaggio. Si era ritagliato molto spazio in questa prima parte di stagione con prestazioni di ottimo livello, mettendo a segno addirittura una rete contro il Portogruaro. Lo aspettiamo a fine stagione".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Notizie in breve di domenica 28 giugno

Nella foto a lato: Manuel Marini.Nella galleria in basso: Massimo Marcon. Notizie in breve di domenica 28 giugno > LiaPiave. Eccellenza: fra i giocatori riconf...leggi
28/06/2026




Barbisano: presentato lo staff tecnico di Sandro Tormen

Nella foto a lato: Sandro Tormen, ex allenatore della Juniores regionale del Cavarzano Belluno.Nella galleria in basso: i componenti dello staff. Il Barbisano Eclisse ha comunicato lo staff tecnico che affiancherà il nuovo mister Sandro Tormen nella...leggi
27/06/2026

Terza categoria. La panchina del Bessica a Gianni Bordignon

Il Bessica ha individuato il nuovo allenatore per la stagione 2026/2027, con la squadra nuovamente ai nastri di partenza della Terza categoria in quanto il presidente Alberto Favaro ha già formalizzato la rinuncia al ripescaggio in Seconda. Ripescaggio a...leggi
26/06/2026


Padernello, mercato in movimento: arrivano 6 rinforzi

Nella foto: Tommaso Moro, ex Lovispresiano, Vedelago, Miranese e Sandonà (ph. Nalmar). Prende forma il Padernello che affronterà la stagione 2026/2027 in Seconda categoria. Dopo la riconferma del direttore sportivo Alberto Tosello, dell'allenatore ...leggi
27/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08698 secondi