Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Calciomercato invernale: aggiornamento del giovedì notte

In Promozione si muovono Arre Bagnoli e Noventa

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Alessandro Tiozzo (Arre Bagnoli). Nella galleria in basso: Edoardo Pignata (Noventa).

Alte notizie di calciomercato.

In Promozione il quarto rinforzo dell'Arre Bagnoli è il centravanti classe 2004 Alessandro Tiozzo. Arriva dal Cavarzere, ha giocato anche nella Juniores nazionale del Mestre.

Un nuovo attaccante pure per il Noventa, che si è garantito le prestazioni di Edoardo Pignata (1995) proveniente dal Montello. Ex Fontanelle, Fossalta Piave, Vazzola e Opitergina fra le altre.

In Seconda categoria l'Union Feletto Vallata del direttore sportivo Alessandro Pase ha ingaggiato il difensore Alberto Zandegiacomi (2003), ex Juniores del Cappella Maggiore.

Due operazioni in entrata e una in uscita per il Salvarosa di mister Stefano Dario. In entrata il portiere Mihaila Cozmin dal Resana (1993) e l'attaccante Mattia Ghegin dal Loreggia (2002). In uscita l'attaccante Pietro Pinto (2003) a titolo definitivo al Salvatronda.

All'Union Ezzelina di Flavio Andreazza si registrano alcune partenze: il terzino sinistro Ayoub Labhira al Loria (2001), il portiere Kevin Andreatta al San Vito Bassano (2003) e il difensore centrale Moussa Mbaye alla Bassanese (2002).

Intanto Marco Muraro, ex direttore sportivo del Giorgione, è diventato il nuovo presidente del Città di Asolo. Ne parleremo in modo più approfondito durante la sosta, dando voce alla società.

Galleria fotografica
  • Edoardo Pignata
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03795 secondi