Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Mercato: notizie da Montecchio, Caldiero, Belfiorese, Ponzano e Teglio

Mark Gulic è un nuovo attaccante dei vicentini, Nicolò Righetti a Caldiero

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Mark Gulic (Montecchio). Nella galleria in basso: Nicolò Righetti (Caldiero) e Patrick Montolli (Belfiorese).

Altri movimenti di mercato.

Mark Gulic è un nuovo attaccante del Montecchio Maggiore in Serie D. Lo sloveno classe 1997 arriva dalla formazione ND Primorje. Negli ultimi anni ha giocato anche con la Virtus Bolzano e la Liventina. Va dunque a rafforzare il fronte offensivo biancorosso dopo le uscite di Alberto Gomes de Pina e Ngissah Bismark.

Anche il Caldiero Terme ha irrobustito l'attacco: approda in gialloverde Nicolò Righetti (2000), proveniente dai lombardi del Breno ed ex Ambrosiana.

In Eccellenza altro movimento in entrata per la Belfiorese: il direttore sportivo Mirko Cucchetto ha ingaggiato il difensore classe 2005 Patrick Montolli dal Villafranca Veronese. A livello giovanile ha vestito pure la maglia dell'Hellas Verona.

Spostiamoci in Promozione. Dopo gli arrivi di Leonardo Giuliotto e Giovanni Mason, il Ponzano del presidente Walter Luchetta ha aggiunto in rosa il centrocampista Alessandro Marchesin (2001) dall'Altivolese Maser, ex Caerano e Istrana.

In Prima categoria il Teglio Veneto di mister Davì ha tesserato il difensore Riccardo Zanon (1999) dai friulani della Spal Cordovado, ristabilitosi dopo un infortunio.

Galleria fotografica
  • Righetti
  • Montolli
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03557 secondi