In Promozione si riparte dopo 35 giorni: la presentazione nel girone E
Oggi l'anticipo Longarone Alpina-Fiori Barp. Domani i campioni d'inverno della Julia Sagittaria fanno visita al Villorba (quarto della classe), l'inseguitrice Conegliano ospita invece il Città di Paese

Immagine dal sito ufficiale della Julia Sagittaria.
Dopo 35 giorni di sosta torna in campo anche il campionato di Promozione. Ecco il programma di domani alle ore 14.30 per la prima giornata di ritorno nel girone E, mentre oggi (sabato) alle 15.00 si disputa l'anticipo Longarone Alpina - Fiori Barp.
Caerano - Montello
Conegliano - Città di Paese
Fossalta Piave - Union QdP
Ponzano - Alpago
Vazzola - Noventa
Villorba - Julia Sagittaria
Tocca quindi a Longarone Alpina-Fiori Barp Mas inaugurare la fase discendente del calendario: il derby bellunese è un duello in piena zona playout.
La giornata di domenica vedrà la Julia Sagittaria del tecnico Tomas Giro, campione d'inverno, impegnata a Villorba contro la quarta forza del girone E. Il Conegliano (-3 dalla vetta) ospita invece il Città di Paese, che mira a riscattare lo 0-4 dell'andata.
Fossalta Piave-Union QdP è la sfida tra le due società nei primi due posti del "progetto valorizzazione giovani" (su 71 squadre regionali dei 5 gironi). Parte da Caerano il tentativo di rimonta in classifica del Montello fanalino di coda: i volpaghesi sono attesi da una formazione, quella biancorossa di mister Simone Pavan, che detiene sia la miglior difesa che il peggior attacco.
Ponzano-Alpago quasi un testacoda (penultima contro terza), mentre il Vazzola va a caccia di punti salvezza contro il Noventa.
Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI
