Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza: il resoconto della 2. giornata di ritorno nel girone B

A reti bianche i big match Calvi Noale-Portomansuè e Opitergina-Borgoricco Campetra. La Godigese fa suo il derby col Giorgione ed è vicecapolista solitaria a un punto dal Treviso (oggi a riposo). Esordio positivo per mister Graziano sulla panchina della Piovese, vittoriosa nello scontro salvezza con lo Spinea. Ennesimo successo per il Vittorio Falmec: playoff agganciati. L'Istrana ribalta la Robeganese nel finale

Seconda giornata di ritorno nel girone B di Eccellenza.

Calvi Noale - Portomansuè 0-0
Reti bianche in quello che era uno dei due big match di giornata: risultato che fa comodo alla capolista Treviso (oggi a riposo): Noale a tre punti dalla vetta, Porto invece a -4. Ottavo pareggio stagionale per la Calvi, record nel girone B. Era finita 0-0 pure all'andata.

Caorle La Salute - Liapiave 1-5
Sei punti su 6 nel 2023 per il Liapiave, che finora non aveva mai vinto con più di due reti di scarto. Risultato in cassaforte già nel primo tempo: a segno al 22’ Cattelan, al 32’ Nicola Furlan, al 37’ Girardi e al 47’ pt Scarabel, quindi al 41’ st lo 0-5 di Zanetti e al 44’ st il gol della bandiera di Cecchinato. Solo un punto nelle ultime 4 gare per il Caorle La Salute, rientrato nella griglia playout.

Godigese - Giorgione 4-1
I biancocelesti si aggiudicano il derby della Castellana gustandosi il secondo posto solitario, a un punto dal Treviso fermo ai box. La Godigese ha colpito con due gol per tempo: al 20’ pt Stangaciu, al 35’ pt Garbuio, al 10’ st di nuovo Stangaciu e al 30' st Antonello. Sul 3-0 il Giorgione (+4 sui playout) ha accorciato le distanze al 25’ st con De Lazzari. Impressionante la marcia della Godigese: 28 punti raccolti sui 30 disponibili nelle ultime 10 partite.

Istrana - Robeganese Salzano 2-1
Nel finale l'Istrana ribalta il punteggio con Cendron al 37' st e Facioni al 45' st, dopo che la Robeganese Salzano si era portata in vantaggio con Ziviani al 10' st. Tre punti importanti in chiave salvezza per gli "avieri" di mister Enrico Bonaldo, che escono dalla griglia playout, mentre la Robeganese viene raggiunta dal fanalino di coda Piovese.

Liventina - Vittorio Falmec 0-2
Ottavo successo consecutivo per il Vittorio Falmec, che fa centro allo scadere del primo tempo con Cima al 44', e in avvio di ripresa con Cais. I rossoblù del tecnico Stefano Esposito raggiungono il quinto posto, la Liventina rimane quartultima.

Opitergina - United Borgoricco Campetra 0-0
Pareggio "a occhiali" anche nel secondo big match della domenica. Per i biancorossi di Oderzo si tratta del sesto risultato utile di fila, inoltre non subiscono gol da 4 gare, a fronte di un Borgoricco Campetra che vanta comunque il miglior attacco del girone B.

Piovese - Spinea 1-0
Esordio positivo per il tecnico Cristiano Graziano sulla panchina della Piovese, vittoriosa nel delicato scontro salvezza grazie al sigillo di Pennacchio al 25' pt. I padovani, che non vincevano dallo scorso 25 settembre, agganciano in penultima posizione la Robeganese Salzano. D'altro canto lo Spinea accusa la settima sconfitta consecutiva, restando terzultimo.

Sandonà - Arcella Padova 3-3
Gli scontri diretti tra Sandonà e Arcella regalano sempre parecchi gol, alla luce del 4-3 biancoceleste dell'andata. Oggi è terminata con un 3-3, che si traduce nel terzo pareggio consecutivo per il Sandonà. Partita con sorpassi e controsorpassi: al 4’ pt rigore Fortunato (S), 11’ pt Tamponi (AP), 1’ st rigore Fortunato (S), 32’ st autogol di Uliari a favore dell'Arcella, 39’ st Mangieri (AP) e al 40’ st De Stefani (S).

Unione Limana Cavarzano - Eclisse Careni Pievigina 1-3
L'Eclisse aumenta a 4 i punti di margine sui playout, facendo bottino pieno con le reti di Sartori al 34' pt, Ostojic al 24' st e Janko al 49' st, spegnendo sul nascere le speranze dei bellunesi che avevano riaperto la sfida al 47' st con l'1-2 di Jacopo Paier. Unione Limana Cavarzano senza vittorie da 10 turni.

Ha riposato: Treviso

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

Come sempre in tarda serata pubblicheremo le distinte con le formazioni di oggi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,10033 secondi